oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

Venerdì 09 Ottobre 2015 10:39
aurelio imbornone 640x480DOMANDE PER L'ASSISTENZA ECONOMICA MEDIANTE IL SERVIZIO CIVICO PER L'ANNO 2016
Il Presidente dell'Istituzione dei Servizi Sociali del Comune di Cammarata, Dott. Aurelio Imbornone, rende noto che tutti i cittadini residenti da almeno un anno nel Comune di Cammarata, privi di una occupazione ed in stato di bisogno, che non usufruiscono di altri servizi erogati dal Comune, possono presentare richiesta di Assistenza Economica, prestando attività lavorativa per il Comune, come previsto dal Regolamento Servizio Civico approvato con delibera di Consiglio Comunale n.41 del 2-10-2015.
La richiesta dovrà essere presentata dagli interessati su apposito modello rilasciato dall'Ufficio Servizi Sociali o scaricabile da questo Sito Web.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al personale dell'Uffico Servizi Sociali sito in via dei Giardini.