oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

amiantoCENSIMENTO AMIANTO -
PROROGA DOMANDE AL 30 OTTOBRE
Si avvisa la cittadinanza che i termini, già scaduti, per autodichiarare il possesso di manufatti e materiali composti da amianto, sono prorogati al 30 ottobre 2015.
Pertanto gli interessati possono ancora darne comunicazione al Comune presentando apposito modulo di autononotifica disponibile presso l’URP o scaricabile da questo sito.
Per altri dettagli si rimanda all’avviso pubblicato in precedenza e visionabile sempre in questo sito.
Questo adempimento va fatto in attuazione del Piano Nazionale Amianto 2013 e della L.R. 9-4-2014 n.10, che prevede l'obbligo a tutti i soggetti pubblici e privati detentori di manufatti e di materiali con la presenza di Amianto di darne comunicazione all’ARPA competente del territorio. Devono presentare questa dichiarazione anche le ditte che svolgono attività di bonifica e di smaltimento dell’amianto.
I moduli vanno consegnati  al Comune di Cammarata, il quale provvederà ad inoltrarli all’ARPA.