borgo callea caseFORNITURA ARREDI STRUTTURE DI ACCOGLIENZA EXTRACOMUNITARI
Il Comune di Cammarata ha ristrutturato alcuni locali comunali del Borgo Callea da destinare a strutture per l'accoglienza degli immigrati extracomunitari richiedenti o titolari di protezione internazionale e protetti umanitari, "Progetto Mercy", PON Sicurezza per lo sviluppo obiettivo 2007-2013 OB.VO.2.1.
Il progetto, oltre alle opere edilizie, ha previsto l'arredo interno dei locali, per la fornitura del quale, il responsabile dell'area urbanistica Arch. Pietro Madonia, ha disposto l'acquisto mediante MEPA, giusta determina  n.43 del 17-9-2015.
Il materiale , consistente in sedie, letti, armadi ecc., per un importo complessivo di €.6.664,00 oltre IVA, è stato ordinato on-line presso 4 ditte regolarmente abilitate sul MEPA.
Non appena detta fornitura sarà completata, i locali potranno essere utilizzati per le finalità sociali per cui sono satati destinati.