oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

servizio_civile_nazionaleSERVIZIO CIVILE NAZIONALE. BANDO PER L'AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE  PER L'ANNO 2016
Il responsabile dell'Area Affari Generali del Comune di Cammarata, dott.ssa Rosalia Chillura, ha pubblicato un avviso di selezione per titoli e professionalitĂ  per l'affidamento di un incarico di progettazione in materia di servizio civile nazionale per l'anno 2016.
Gli interessati che abbiano i requisiti richiesti nel bando, possono presentare la propria candidatura, in carta semplice al Comune di Cammarata, entro il 5 ottobre 2015.
Maggiori dettagli sono riportati nel BANDO.