oggi è Martedì, 21 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Venerdì 18 Settembre 2015 08:45
Biblioteca e del Servizio Civile per alcune ore della mattina.
Le attività si sono svolte nel mese di agosto e fino ai primi di settembre, in questo periodo
i bambini, grazie all’impegno dei giovani del Servizio Civile, hanno avuto l’opportunità di conoscere le bellezze naturalistiche della riserva di Monte Cammarata durante le varie escursioni effettuate; hanno sperimentato la lettura di un buon libro all’aria aperta; si sono cimentati in balletti di gruppo e in lavori artistici, tutto ovviamente sotto forma di gioco.
Ma la parte più interessante e gratificante allo stesso tempo è stata l’esperienza avuta con i ragazzi africani ospiti nel centro di accoglienza delle Suore salesiane. Momenti di svago e divertimento che hanno contribuito alla realizzazione di un simpatico video di animazione contro il razzismo.
Presente alla festa l’Assessore Maria Ausilia Coniglio che si è congratulata con tutti coloro che hanno collaborato per l’ottima realizzazione del progetto.