oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

Allarme meteo 9 settembre 15 PDF Stampa E-mail
Martedì 08 Settembre 2015 16:48
fulmini-ALLERTA METEO  PER I GIORNI 8 E 9 SETTEMBRE 2015
Il Dipartimento Regionale della Protezione civile per tramite della Prefettura ha diramato un avviso con il quale viene comunicato ai Sindaci che la Sicilia sarà colpita da forti temporali e precipitazioni di carattere intenso con livello di allerta Rosso.  Una vasta area di bassa pressione interesserà le regioni meridionali   provocando intensi fenomeni temporaleschi. Sulla base dei fenomeni previsti è stato valutato anche un rischio idrogeologico con livello di allerta giallo.
Il Sindaco di Cammarata e così anche il Sindaco di san Giovanni Gemini, invitano la cittadinanza a prendere tutte le dovute precauzioni per evitare rischi alle persone e alle cose.