oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

Martedì 01 Settembre 2015 11:15
amiantoCENSIMENTO AMIANTO
Il Sindaco Dr. Vincenzo Giambrone, avvisa la cittadinanza che, in attuazione del Piano Nazionale Amianto 2013 e della L.R. 9-4-2014 n.10, è fatto obbligo a tutti i soggetti pubblici e privati detentori di manufatti e di materiali con la presenza di Amianto di darne comunicazione all’ARPA competente del territorio. L’obbligo si estende anche alle ditte che svolgono attività di bonifica e di smaltimento dell’amianto.
Le comunicazioni vanno fatte mediante appositi moduli messi a disposizione del Comune di Cammarata, ritirabili presso l’URP o scaricabili da questo sito.
I moduli vanno consegnati entro il 1° ottobre 2015 al Comune di Cammarata, il quale provvederà ad inoltrarli all’ARPA.