oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

Martedì 01 Settembre 2015 10:25
karaoke piazza giolittiCammarata: Spettacolo di Karaoke nel quartiere Gianguarna
Organizzata dal Comune di Cammarata e dalla ProLoco, si svolgerà venerdì 4 settembre 2015 alle ore 21,30, in piazza Giolitti nel quartiere Gianguarna, la manifestazione “Rita Live” uno spettacolo di Karaoke e balli di gruppo.
L’evento coincide con i festeggiamenti in onore del SS.Crocifisso della Pioggia che si svolgono in questi giorni nel quartiere Gianguarna.
L'amministrazione Comunale ringrazia il consigliere comunale Maria Luisa Tomasino, per la preziosa collaborazione per la realizzazione dell'evento.