Lunedì 03 Agosto 2015 11:10
container ufficio postaleUfficio Postale di Cammarata: Collocato il container nello spiazzo della scuola media
Tempi rispettati per l’ installazione del container che servirà a sostituire provvisoriamente l’Ufficio Postale di Cammarata, i cui locali di via Libertà sono stati chiusi per l’esecuzione di alcuni lavori di adeguamento.
Il prefabbricato, così come promesso dal Dr. Antonio Sferlazzo Direttore Provinciale delle filiali di Agrigento su esplicita sollecitazione del Sindaco di Cammarata Dr. Vincenzo Giambrone, è stato già collocato nello spiazzo della scuola media, e fra qualche giorno, il tempo necessario per l’allestimento e la messa in funzione, sarà perfettamente operativo.
Non sarà collocato invece, per motivi di sicurezza, come ha dichiarato il Dr. Antonio Sferlazzo, il Postamat, per cui sia le pensioni, che altri prelevamenti automatici di contanti, possono essere effettuati nello sportello di San Giovanni Gemini.