Mercoledì 29 Luglio 2015 09:32
presentazione libro mia cammarataPRESENTAZIONE DEL LIBRO "Mia Cammarata"
DI GINO LI GREGNI
Venerdì 31 luglio 2015, nel giardino Comunale del Palazzo Trajna, sarà presentato il libro di poesie di Gino Li Gregni, un evento culturale organizzato dal Comune di Cammarata nell'ambito delle manifestazioni estive programmate dall'Amministrazione.
Si tratta di una raccolta di poesie dedicate a Cammarata ai suoi carattertistici luoghi, alle persone alle tradizioni.
Interverranno il Sindaco Dr. Vincenzo Giambrone e l'Assessore alla Cultura Dott.ssa Maria Ausilia Coniglio.
Relazionerà sull'opera e sulla vocazione poetica dell'autore, Don Salvatore Trajna.
Durante la manifestazione, Carmelo Rappisi e Lisa Vella, leggeranno alcune poesie riportate nel libro.