oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

Martedì 28 Luglio 2015 11:02
torre castello 320x200Convegno sul Teatro al Castello di Cammarata
Proseguono le iniziative culturali al Castello di Cammarata. Dopo il grande successo della mostra fotografica su Salvatore Trajna visitata da migliaia di persone, adesso è la volta del teatro, con un incontro-dibattito dal titolo “Parliamo di Teatro”.
Autorevoli relatori parleranno di teatro in tutte le sue forme non solo come mezzo ricreativo ma anche come strumento di socializzazione, di espressione creativa, ed anche di opportunità lavorativa: Dario Malva, musicologo; Enzo Gambino, attore regista e musicista; Barbara Lazzarin, attrice e docente in corsi di teatro.
Nel corso del convegno ci saranno interventi artistici dell’attore Carmelo Rappisi.
Interverranno il Sindaco Dott. Vincenzo Giambrone, il Vicesindaco Geom. Giuseppe Bastillo e l’Assessore alla cultura Dott.ssa Maria Ausilia Coniglio.
L’appuntamento è per giovedì 30 luglio 2015 alle ore 18,30 nella torre del castello.