oggi è Giovedì, 23 Nov 2017

aurelio imbornone 640x480ISTITUZIONE DEI SERVIZI SOCIALI: INCONTRO CON LE ASSOCIAZIONI PER L'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI DI VOLONTARIATO
Il Presidente dell'Istituzione dei Servizi Sociali Dott. Aurelio Imbornone,  invita tutte le associazioni di volontariato e gli Enti terzi residenti nel territorio di Cammarata, a partecipare alla riunione che si terrà giovedì 30 luglio 2015 alle ore 11.00, presso la sede comunale di via dei Giardini, per discutere sulle iniziative progettuali da realizzare nell'ambito dei servizi sociali.
L'incontro tende a promuovere la funzione primaria del volontariato e del valore educativo ad esso collegato.
Nel corso della riunione, sulla scorta dell'esperienza acquisita in questi cinque anni di attività dell'Istituzione, si stabiliranno gli obiettivi da raggiungere e si chiederà  alle associazioni che sono interessate, di realizzarli previa la sottoscrizione di appositi protocolli d'intesa.