Lunedì 20 Luglio 2015 16:25
stemma a colori cammarata SERVIZIO CIVICO: NUOVE DIRETTIVE PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO ISEE
Il Presidente dell'Istituzione dei servizi sociali del Comune di Cammarata, Dr. Aurelio Imbornone, informa tutti i beneficiari del Servizio Civico inseriti nella graduatoria 2014, che devono provvedere a presentare il nuovo ISE per la verifica dei presupposti necessari per l'avviamento del II turno.
Maggiori informazioni possono essere chieste presso l'Ufficio dei Servizi sociali in via dei giardini.