oggi è Venerdì, 24 Nov 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Venerdì 05 Giugno 2015 09:55
la nuova giunta del sindaco giambroneIL SINDACO GIAMBRONE NOMINA LA GIUNTA
A solo tre giorni dalla sua proclamazione a Sindaco del Comune di Cammarata, il Dr. Vincenzo Giambrone si è messo già all’opera nominando in primis la sua giunta.
Oltre ai due Assessori designati all’atto della sua candidatura, nelle persone del Dott. Alfonso Di Piazza e del Geom. Giuseppe Bastillo, il Sindaco ha nominato la Dott.ssa Coniglio Maria Ausilia e il Dott. Giuseppe Mangiapane.
Le deleghe – dice il primo cittadino – sono state assegnate tenendo conto della professionalità degli stessi. Per cui al geom. Bastillo la delega ai lavori pubblici e all’urbanistica, al Dott. Di Piazza è stata assegnata la delega alle finanze, delega già ricoperte qualche anno fa nella giunta di Vito Mangiapane, la Dottoressa Maria Ausilia Coniglio si occuperà delle Politiche giovanili, di cultura, sport e spettacolo, infine al dott. Giuseppe Mangiapane la delega alle attività produttive, alla viabilità rurale e verde pubblico.
La carica di vicesindaco è stata affidata al Geometra Giuseppe Bastillo.