oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

Venerdì 05 Giugno 2015 09:55
la nuova giunta del sindaco giambroneIL SINDACO GIAMBRONE NOMINA LA GIUNTA
A solo tre giorni dalla sua proclamazione a Sindaco del Comune di Cammarata, il Dr. Vincenzo Giambrone si è messo già all’opera nominando in primis la sua giunta.
Oltre ai due Assessori designati all’atto della sua candidatura, nelle persone del Dott. Alfonso Di Piazza e del Geom. Giuseppe Bastillo, il Sindaco ha nominato la Dott.ssa Coniglio Maria Ausilia e il Dott. Giuseppe Mangiapane.
Le deleghe – dice il primo cittadino – sono state assegnate tenendo conto della professionalità degli stessi. Per cui al geom. Bastillo la delega ai lavori pubblici e all’urbanistica, al Dott. Di Piazza è stata assegnata la delega alle finanze, delega già ricoperte qualche anno fa nella giunta di Vito Mangiapane, la Dottoressa Maria Ausilia Coniglio si occuperà delle Politiche giovanili, di cultura, sport e spettacolo, infine al dott. Giuseppe Mangiapane la delega alle attività produttive, alla viabilità rurale e verde pubblico.
La carica di vicesindaco è stata affidata al Geometra Giuseppe Bastillo.