oggi è Venerdì, 24 Nov 2017

Mercoledì 27 Maggio 2015 06:13
Logo_distretto_socio_sanitario-rPROGETTI ASSISTENZIALI RIVOLTI A PERSONE CON DISABILITA' GRAVISSIMA
Il Distretto Socio sanitario D4 rende noto che  l'Assessorato regionale alla Famiglia ha approvato il Programma attuativo concernente gli interventi in favore di persone con disabilità gravissime che necessitano a domicilio di un assistenza continuativa.
Gli interessati possono presentare apposita istanza all'Ufficio dei servizi sociali del Comune, allegando la documentazione richiesta nel bando scaricabile nell'area "Amministrazione Trasparente" - Sezione Bandi di Concorso - di questo sito, entro il 22 giugno 2015.