Martedì 19 Maggio 2015 11:22
stemma a colori cammarata CONTRIBUTI PER L'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNO 2015
Il Sindaco ha pubblicato il bando per beneficiare dei contributi integrativi sulle risorse assegnate al Fondo Nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione per l'anno 2015. I conduttori che avendo i requisiti, vogliono beneficiare di questi contributi, devono presentare istanza al Comune su apposito modulo, entro il 17 giugno  2015.
Maggiori informazioni sono fornite dal personale dell'Ufficio dei Servizi Sociali, sito in via dei Giardini.