Martedì 19 Maggio 2015 07:03
sorteggio scrutatori2015NOMINATI GLI SCRUTATORI PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2015
La Commissione elettorale Comunale in data 18 maggio 2015, ha proceduto alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per le elezione del Sindaco e dei Consiglieri Comunali del 31 maggio e 1 giugno 2015, mediante sorteggio tra coloro che hanno presentato apposita domanda.
Le operazioni di sorteggio sono avvenute nell’aula consiliare dove erano presenti numerosi giovani che hanno assistito alla estrazione dei nominativi.
Sono stati nominati n.5 scrutatori per ciascuna delle 6 sezioni elettorale, per un totale di 30 soggetti.
Si avverte che, contrariamente a quanto detto precedentemente, gli scrutatori dovranno presentarsi al seggio DOMENICA MATTINA ALLE ORE 06.00.
L’elenco è stato pubblicato nell’albo pretorio on-line ed è scaricabile ciccando qui sotto.