Giovedì 14 Maggio 2015 07:37
sorteggio scrutatori 2013ELEZIONI COMUNALI: NOMINA DEGLI SCRUTATORI
La Commissione Elettorale  ha stabilito che il  giorno 18 maggio 2015 alle ore 18,00 , presso l’aula consiliare del Comune di Cammarata si procederà, in pubblica adunanza, alla nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni elettorali per le elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale, mediante estrazione a sorte tra i numeri assegnati agli iscritti nell’elenco di coloro che hanno fatto richiesta.
Si fa presente che il numero delle domande presentate sono 287 e tra esse saranno estratti 30 nominativi.
Per visionare l'elenco delle domande presenate ed il verbale cliccare la voce che interessa: