oggi è Lunedì, 22 Set 2014
   
tariffe IUC PDF Stampa E-mail
Venerdì 12 Settembre 2014 08:25
stemma a colori cammarata IL CONSIGLIO APPROVA LE TARIFFE  I.U.C.
Con delibera n. 25 del 9 settembre 2014, il Consiglio Comunale ha approvato le tariffe IUC da applicare per l'anno 2014. La delibera e gli allegati sono pubblicati nella sezione "Provvedimenti organi di indirizzo politico" dell'area Amministrazione Trasparente.
 
Lunedì 11 Agosto 2014 08:35
stemma a colori cammarata ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE-NUOVE DISPOSIZIONI
L'Istituzione per l'esercizio dei Servizi Sociali del Comune di Cammarata, ha predisposto un vademecum molto esplicativo sul beneficio erogato dall'INPS a favore dei Comuni, concesso ai nuclei familiari con almeno tre figli minori e che versano in particolari condizioni economiche. In particolare è stata messa in evidenza l'entrata in vigore le nuove modalità per il calcolo dell'ISEE.
 
Lunedì 11 Agosto 2014 08:05
stemma a colori cammarata CONTRIBUTI PER L'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNO 2014
Il Sindaco ha pubblicato il bando per beneficiare dei contributi integrativi sulle risorse assegnate al Fondo Nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione per l'anno 2014. I conduttori che avendo i requisiti, vogliono beneficiare di questi contributi, devono presentare istanza al Comune su apposito modulo, entro il 3 ottobre 2014.
Bando e domanda sono scaricabili nell'Area Amministrazione Trasparente - Sezione Bandi di Concorso, di questo Sito.
Maggiori informazioni sono fornite dal personale dell'Ufficio dei Servizi Sociali, sito in via dei Giardini.
 
Martedì 05 Agosto 2014 15:51
stemma a colori cammarata AVVISO IN MERITO AL MANCATO PAGAMENTO DEL CANONE IDRICO
L’Ufficio Tributi del Comune di Cammarata sta facendo recapitare agli utenti inadempienti con il pagamento del canone dell’acqua potabile, la comunicazione di messa in mora e il preavviso di sospensione dell’erogazione idrica.
La vigente regolamentazione Comunale prevede infatti che il mancato pagamento del canone comporta il recupero coattivo dell’importo dovuto maggiorato di sanzioni e interessi, nonché la sospensione dell’erogazione dell’acqua mediante la chiusura e sigillatura della presa idrica.
Si confida nel buon senso dei cittadini affinchè possano regolarizzare la propria posizione ed evitare l’applicazione di dette sanzioni.
L’Amministrazione Comunale tuttavia, in considerazione delle difficoltà economiche in cui versano diverse famiglie, consente la rateizzazione del debito, facendo apposita richiesta al responsabile dell’area Finanziaria.
 
Giovedì 31 Luglio 2014 14:35
bambini asilo cammarataPUBBLICATA LA GRADUATORIA  DELL' ASILO NIDO
Il Comitato di Gestione dell'Asilo nido di Cammarata ha predisposto e pubblicato la graduatoria delle domande presentate dai genitori per ammettere i propri figli all'Asilo Nido per l'anno 2014-2015.
Entro dieci giorni a partire da oggi 31-7-2014 è possibile presentare eventuali ricorsi, trascorso tale termine si stilerà la graduatoria definitiva che sarà valida fino al 31-7-2015.