oggi è Mercoledì, 26 Apr 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

urna elettoraleREFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 28 MAGGIO 2017
CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
COMUNE DI CAMMARATA
IL SINDACO
Vista la legge 25 maggio 1970, n. 352, recante norme sui referendum previsti dalla Costituzione e sulla iniziati-va legislativa del popolo;
Visto l’articolo 11 del testo unico delle leggi recanti norme per la elezione della Camera dei deputati, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n. 361, applicabile ai

Leggi tutto...
 
stemma a colori cammarata DOMANDE PER L'ASSISTENZA ECONOMICA MEDIANTE IL SERVIZIO CIVICO ANNO 2017
Il Sindaco del Comune di Cammarata, Dott. Vincenzo Giambrone, ha pubblicato un Avviso Pubblico per l’inserimento nella graduatoria comunale Aprile 2017, per lo svolgimento del servizio civico in alternativa all’assistenza economica, mediante attività lavorative a favore della collettività.
Destinatari del servizio sono i cittadini residenti da almeno un anno nel Comune di Cammarata, privi di una occupazione ed in stato di bisogno, che non usufruiscono di altri servizi erogati dal Comune, o in possesso di altri requisiti precisati nel Regolamento Servizio Civico approvato con delibera di Consiglio Comunale n.41 del 2-10-2015.
La richiesta dovrà essere presentata dagli interessati su apposito modello rilasciato dall'Ufficio Servizi Sociali o scaricabile da questo Sito Web, entro e non oltre il 30-4-2017.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al personale dell'Uffico Servizi Sociali sito in via dei Giardini.
 
urna elettoraleREFERENDUM  ABROGATIVI DEL 28 MAGGIO 2017 - AVVISO AGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE RESIDENTI ALL'ESTERO
Il Sindaco informa che  in occasione delle consultazioni referendarie del 28 maggio 2017, gli elettori residenti TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO DA ALMENO TRE MESI PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E FAMILIARI CON ESSI CONVIVENTI, possono votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero. Gli elettori interessati possono presentare apposita domanda al COMUNE DI CAMMARATA entro e non oltre Mercoledì 26 aprile 2017.
Il modulo è disponibile sul sito www.comune.cammarata.ag.it o presso l’Ufficio Elettorale di questo Comune.
La dichiarazione, interamente compilata, accompagnata da fotocopia di un documento di identità valido, potrà essere trasmessa con le seguenti modalità:  Trasmissione via pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Recapitata a mano o per Telefax (0922-901704)
 
borgoBANDO PER L’AFFIDAMENTO DEL CENTRO DI ACCOGLIENZA DI EXTRACOMUNITARI RICHIEDENTI ASILO
Il Comune di Cammarata ha pubblicato un bando per l’affidamento di una struttura di proprietà comunale adeguatamente ristrutturata ed arredata , ubicata nella frazione Borgo Callea, per destinarla a Centro di accoglienza degli immigrati extracomunitari richiedenti o titolari di protezione internazionale e protetti umanitari, in base al progetto Mercy, di cui al PON Sicurezza per lo sviluppo obiettivo 2007-2013.
La gara sarà esperita da una apposita commissione, presso i locali del Comune di Cammarata siti in via Roma Palazzo Trajna, in data da stabilire.
I soggetti interessati che abbiano i requisiti richiesti nel bando, devono far pervenire la propria offerta e la documentazione necessaria, entro le ore 9,00 del 3 maggio 2017.
Il bando integrale è scaricabile nell’albo pretorio on line del sito istituzionale www.comune.cammarata.ag.it ulteriori chiarimenti possono essere chiesti al responsabile dell’Area Urbanistica del Comune, Arch. Pietro Madonia. Tel. 0922.907260
 
stemma a colori cammarata PUBBLICAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017-2019
Si comunica che l'Ing. Giuseppe La Greca, ha pubblicato il Programma triennale delle Opere Pubbliche, 2017-2019,  del Comune di Cammarata.
L'avviso l'elenco completo sono visionabili nell'Albo Pretorio on line di questo sito istituzionale.
Eventuali osservazioni dovranno pervenire entro il 9 aprile 2017.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3