oggi è Mercoledì, 24 Ago 2016
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

stemma a colori cammarata BANDO ASSICURAZIONE RISCHI VERSO TERZI
Il responsabile dell’Area Affari Generali del Comune di Cammarata, Dott.ssa Rosalia Chillura, ha pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di assicurazione rischi verso terzi e prestazioni d’opera.
La gara sarà esperita mediante procedura aperta, ai sensi dell’art.60 del D.Lgs n.50 del 18-4-2016 e successive modifiche ed integrazioni, che prevede l’aggiudicazione nei confronti del concorrente che avrà offerto il prezzo più basso rispetto all’importo a base d’asta, con esclusione delle eventuali offerte ritenute anomale.
Possono partecipare tutti gli operatori economici che ne abbiano i requisiti, e tutte le Compagnie di Assicurazione iscritte alla Camera di Commercio. Il periodo di copertura assicurativa è di dodici mesi, con decorrenza dal 1 novembre 2016, per tale servizio è previsto un importo a base d’asta è di €.33.000,00.
Le offerte ed i documenti dovranno pervenire al protocollo del Comune di Cammarata entro le ore 10,00 del 26-9-2016. I requisiti ed i documenti previsti per concorrere alla gara sono elencati nel bando, scaricabile in questo sito nell’Area Amministrazione Trasparente – sezione bandi di gara.
 
stemma comune_di_castelterminiRIAPERTURA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER IL BUONO SOCIO-SANITARIO ANNO 2016
Il Distretto Socio Sanitario D.4 rende noto che sono stati riaperti i termini di presentazione delle istanze per l’accesso al beneficio del buono socio-sanitario anno 2016 per i nuclei familiari con anziani non autosufficienti o disabili gravi.
LA NUOVA SCADENZA È FISSATA ENTRO IL 28 agosto 2016.
Tale riapertura dei termini è stata disposta, con nota prot. n.21452 del 23/06/2016, dall’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro a seguito dell’emanazione della legge 26 maggio 2016, n.89, che apporta modificazioni nel calcolo dell’ISEE del nucleo familiare che ha tra i suoi componenti persone con disabilità o non autosufficienti e del Decreto Min del Decreto Ministeriale n. 146 del 01/06/2016 che approva il modello tipo della dichiarazione sostitutiva unica (DSU), al fine di non creare disparità di trattamento fra gli utenti aventi diritto.
La domanda deve essere presentata su apposito modulo, entro il termine perentorio del 28/08/2016 all’Ufficio di Servizio Sociale del Comune di residenza. Il modulo per la presentazione della domanda è disponibile presso il suddetto Ufficio oppure scaricabile nei siti istituzionali dei Comuni facenti parte del Distretto.
 
stemma comune_di_castelterminiAVVISO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO PRRESENTAZIONE DOMANDE PER IL SOSTERGNO INCLUSIONE ATTIVA
Il Coordinatore dell'Ufficio di Piano Distrettuale del Distretto Socio Sanitario di Casteltermini, ha pubblicato la propria determina n.23 del 12-8-2016, nela quale è è stato allegato l'avviso e il modello di domanda per poter usufruire del cosiddetto "Sostegno Inclusione Attiva" SIA.
La Determinazione e la modulistica è scaricabite da questo sito nell' Area Amministrazione Trasparente - Sezione bandi di Concorso -  Istituzione Servizi Sociali.
Clicca quì per scaricare l' AVVISO E IL MODULO DELLA DOMANDA
 
mensa scolasticaISCRIZIONE SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2016-2017
Il Sindaco Dott. Vincenzo Giambrone,   informa   i genitori che per usufruire del servizio mensa scolastica a.s. 2016/2017, per gli alunni della scuola dell'infanzia plesso “Santa Maria e Plesso Panepinto “ e delle classi della scuola primaria “Plesso Panepinto” con tempo prolungato, è necessario presentare istanza di iscrizione al servizio mensa scolastica.
COME ISCRIVERSI
L'iscrizione deve essere presentata, entro e non oltre il 30/09/2016, sul' apposito modulo, disponibili in formato
Leggi tutto...
 
libriPAGAMENTO CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2013-2014
Si avvisano tutti coloro che hanno presentato istanza, per la concessione del contributo per la fornitura dei libri di testo agli studenti delle scuole medie e superiori, anno scolastico 2013/2014, che lo stesso è in pagamento presso la Tesoreria Comunale.
Gli interessati possono recarsi presso Banca UNICREDIT in via Dionisio Alessi a San Giovanni Gemini, a partire dal 22-8-2016,  per la relativa riscossione.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 5