oggi è Sabato, 24 Giu 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

stemma a colori cammarata AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA - GARA DESERTA
Si comunica che la gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale, periodo 2017-2022, è andata deserta poichè non sono pervenute offerte entro la data del 20-6-2017.
 
grest comunaleINAUGURAZIONE GREST "MAIUNANOIA"
Si comunica che LUNEDI' 3 luglio alle ore 9,00 sarà inaugurato presso la Scuola Materna sita in via Selinunte, il Grest  "Maiunanoia" promosso dal Comune di Cammarata per i bambini e i ragazzi dai 3 ai 10 anni.
 
lavori in corsoCHIUSURA AL TRANSITO TRATTO INIZIALE VIA ROMA E ALTRE VIE PER LAVORI DI COLLOCAZIONE FIBRA OTTICA
Si avvisa la cittadinanza che nei giorni 15 e 16 giugno 2017, il tratto iniziale della via Roma e precisamente in zona sant'Agostino, dal Bar Sicilia sino all'incrocio con il Corso Matteotti, sarà chiusa al transito perchè interessata da lavori di scavo per posa in opera dei cavi in fibra ottica.
Nei giorni 19 e 20 giugno, il transito sarà chiuso in via San Vito, mentre dal 21 al 27 giugno, divieto di sosta ambo i lati lungo il Corso Matteotti e nella Piazza Marrelli.
 
stemma a colori cammarata BANDO BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE DELL'OBBLIGO E SUPERIORI
L'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale, ha pubblicato il Bando n.1 del 25-5-2017, per l'assegnazione alle famiglie degli alunni della scuola dell'obbligo e superiore, statale e paritaria, di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione dei propri figli per l'anno scolastico 2016-2017.
Possono accedere al beneficio, i genitori o i soggetti che rappresentano il minore o lo studente stesso, il cui ISEE non superi €.10.632,94 sulla base dei redditi del 2014. Tale attestazione è valida se rilasciata solo dopo il 15-1-2017.
Le domande su apposito moduli scaricabile da questo sito, nonchè i documenti richiesti, devono essere presentate alla Segreteria della scuola di appartenenza entro l'8 settembre 2017.
 
stemma a colori cammarata FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E DI SECONDO GRADO
-ANNO SCOLASTICO 2016/2017
Si porta a conoscenza dei cittadini che, con CIRCOLARE n.14 del 17/05/2017, l'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale ha comunicato che, anche quest' anno è stato confermato il beneficio per l'anno scolastico 2016/2017, relativa alla fornitura gratuita o semigratuita libri di testo per gli studenti frequentanti la scuola Secondaria di primo grado e di secondo grado residenti in questo Comune ed appartenenti a nuclei familiari il cui reddito I.S.E.E. (reddito 2016) non sia superiore ad € 10.632,94.
I genitori degli studenti, che risultino in possesso dei suddetti requisiti, potranno presentare esclusivamente presso gli Istituti Scolastici apposita istanza entro il termine perentorio del 28/luglio/2017, pena l'esclusione.
Inoltre, la predetta istanza dovrà essere corredata, pena l'esclusione, dalla seguente documentazione:
-fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
-fotocopia del codice fiscale del richiedente il beneficio.
Copia del modello dell'istanza potrà essere ritirata presso gli Istituti Scolastici o scaricare da questo sito.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4