oggi è Domenica, 26 Feb 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

carnevale3CARNEVALE 2017 – ORDINANZA DEL SINDACO PER GARANTIRE LA PUBBLICA INCOLUMITA'
In occasione delle manifestazioni carnevalesche che si svolgeranno a Cammarata nei giorni 26, 27 e 28 febbraio 2017, il Sindaco ha emanato l’ordinanza n.14/2017 con la quale vengono disposti alcuni divieti per  prevenire possibili incidenti e garantire l’incolumità pubblica.
In particolare, l’Ordinanza stabilisce il divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli lungo la   Via M. SS. Cacciapensieri e la Piazzetta Ciak per il giorno 26/02/2017 dalle ore 08,00 alle ore 20,00 e per il giorno 27/02/2017 dalle ore 15,00 alle ore 24,00.
Divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli, anche martedì 28 febbraio 2017 dalle ore 15,00 alle ore 20,00 nella Piazza della Vittoria.
Infine, sempre nella stessa ordinanza, viene limitata l’emissione di musica fino alle ore 24,00 e divieto di vendita o somministrazione di bevande da asporto, in bottiglie, bicchieri o altri contenitori di vetro, nelle aree interessate dalla manifestazione.
 
calogera nugaraPremiazione della Borsa di Studio in memoria della Dottoressa Calogera Nugara-Lo Sardo
Lunedì 27 Febbraio 2017 alle ore 19.00 si terrà nell’ Aula Consiliare del Comune di Cammarata, la cerimonia di consegna della borsa di studio  “Guarda al Futuro” in memoria della dott.ssa Calogera Nugara-Lo Sardo e destinata annualmente per volontà dei familiari, ad uno studente dell’IPIA “Archimede” che ha condotto un brillante quinquennio di studi ed ottenuto un’ottima valutazione all’Esame di Stato.
Lo studente che si è particolarmente distinto nell’anno scolastico 2015-2016, è Giuseppe La Mendola di Cammarata, che ha frequentato il corso MAT (Manutenzione Assistenza Tecnica), a lui andrà la borsa di studio di 1.500 euro.
A consegnare il premio sarà il Dott. Franco Lo Sardo marito della Dottoressa Calogera Nugara. Sarà presente alla cerimonia il Dirigente Scolastico dell’IPIA, prof. Antonino Pardi, che presenterà lo studente.
Nel corso della manifestazione si esibiranno due giovani musicisti locali Luciana Sacco al pianoforte e Andrea Arcieri all’oboe, che eseguiranno brani di E.Morricone.
Inoltre, come ogni anno, ci sarà una videoconferenza con la California (USA), dove Valentina, figlia della Dottoressa Nugara, lavora come ricercatrice presso l’Università di San Diego
Alle ore 18,00 prima della cerimonia di premiazione, nella chiesa Madre verrà celebrata una santa Messa in suffragio.
 
toga1REVISIONE ALBO COMUNALE DEGLI AVVOCATI ANNO 2017
Il responsabile dell'area dott.ssa Nicoletta Consiglio, avvisa che è in corso l'aggiornamento e la revisione dell'Albo Comunale degli Avvocati, per il conferimento di incarichi legali da affidare ai  legali esterni all'Ente per l'anno 2017.
I professionisti interessati, che intendono iscriversi ex novo, in questo Albo, possono presentare l'istanza unitamente ai documenti indicati nell'Avviso, entro il 16 marzo 2017 al protocollo del Comune di Cammarata.
L'Avviso, la modulistica ed il regolamento sono scaricabili nell'Area Amministrazione Trasparente di questo sito sezione Bandi di gara e Contratti   
Maggiori chiarimenti possono essere richiesti direttamente all'Ufficio Affari Legali del Comune tel. 0922907236 - 0922907266.


 
stemma a colori cammarata INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO PER L’AFFIDAMENTO DI STUDIO GEOLOGICO  E PROVE SISMICHE STRUTTURE  DEL PALAZZO COMUNALE
Il Responsabile dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Cammarata, Ing. Giuseppe La Greca, rende noto che l’Amministrazione Comunale intende svolgere un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione, di operatore economico per l’affidamento diretto per l’esecuzione di prove penetrometriche e sismiche, di studio geologico, della relazione geologica e della documentazione necessaria da produrre a corredo della progettazione esecutiva delle strutture da realizzarsi nel Palazzo Comunale, per l’acquisizione dell’autorizzazione del Genio Civile di Agrigento.
L’importo complessivo presunto del corrispettivo relativo al servizio da affidare per onorari, spese e compensi accessori, risulta pari ad euro 3.000,00 oneri previdenziali e IVA inclusi.
Possono partecipare i soggetti in possesso dei requisiti previsti dalle norme vigenti.
Per partecipare all’indagine di mercato gli operatori economici, dovranno far pervenire, a mezzo del servizio Postale o con recapito autorizzato o a mano, una busta, sigillata con ceralacca secondo i criteri specificati nell'avviso,  al seguente indirizzo: via Roma “Palazzo Trajna” - 92022 Cammarata, entro le ore 09:00 del 17 febbraio 2017.
Il Responsabile del Procedimento  è l’Ing. Giuseppe La Greca, al quale è possibile chiedere informazioni in merito. 0922/907257 fax:0922/903996- pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
L'Avviso integrale è pubblicato in questo sito nell'Area "Amministrazione trasparente “  Sezione “bandi di gara e contratti”

 
stemma a colori cammarata AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA
Il responsabile dell’Area Finanziaria del Comune di Cammarata, avvisa che sono stati riaperti i termini per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il quinquennio 2017-2021.
La presentazione delle offerte era stata fissata precedentemente per il 14-12-2016, ma entro quel termine non è pervenuta alcuna offerta.
Per tale motivo sono RIAPERTI I TERMINI del bando di gara per l’aggiudicazione, con procedura aperta mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, fissando come nuovo termine per la presentazione delle offerte, il 22/02/2017 ore 12:00.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3