oggi è Martedì, 31 Mag 2016
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Avviso bando ANCI PDF Stampa E-mail
Venerdì 27 Maggio 2016 19:35
logoanci1“GIOVANI RIGENERAZIONI CREATIVE” AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PARTNERS PRIVATI PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DI SVILUPPO DELLA CREATIVITÀ GIOVANILE PER LA RIGENERAZIONE URBANA.  FINANZIATO DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTU' E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
ILRESPONSABILE DELL'AREA AFFARI GENERALI-AMMINISTRATIVA
Premesso che in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 57 del 27/05/2016 e della successiva determinazione dirigenziale n. del 27/05/2016 è stata disposta la pubblicazione di un avviso pubblico sul sito istituzionale di questo Ente e dell'Albo Pretorio on-line, per la selezione di PARTNERS PRIVATI PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DI SVILUPPO DELLA CREATIVITÀ GIOVANILE PER LA RIGENERAZIONE URBANA AVVISA che è indetto un Avviso pubblico per la selezione di partner al fine di presentare mediante un processo di partecipazione, un progetto di innovazione sociale a livello comunale all'interno dell'Avviso “GIOVANI RIGENERAZIONI CREATIVE” presentato da A.N.C.I. e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile.
IL BANDO INTEGRALE E I RELATIVI ALLEGATI SONO VISIONABILI IN QUESTO SITO NELL'ALBO PRETOORIO E SU AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE NELLA SEZIONE BANDI DI CONCORSO.
 
manifesto giuseppe lenaINAUGURAZIONE AUDITORIUM E INTITOLAZIONE A GIUSEPPE LENA
Lunedì 30 maggio 2016 alle ore 19,30, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del nuovo Auditorium comunale con annesso Centro Sociale in via Caduti in Guerra. La struttura per volontà di tutta l'Amministrazione Comunale, è stata intitolata a Giuseppe Lena, giovane studente universitario, morto tragicamente nel 2013.
Per tale occasione l'Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" ed il Comune, hanno organizzato la Prima Rassegna Musicale Nazionale "Sette Note per stare Insieme". Parteciperanno gruppi polifonici provenienti da diverse località dell'agrigentino ed anche della provincia di Caltanissetta e Palermo.
Nel corso della serata inaugurale si esibirà il Gran Complesso bandistico "Vincenzo Bellini di Cammarata" , il Coro Polifonico "Parrocchia san Vito Martire di Cammarata", e Carmelo Russotto al Pianoforte.
Nei giorni 31 maggio e 1 giugno si terranno le esibizioni di tutti i gruppi partecipanti alla rassegna.
Il Sindaco Dr. Vincenzo Giambrone, esprime grande soddisfazione per il traguardo raggiunto, nel rendere finalmente fruibile questa importante struttura, che dovrà essere il cuore pulsante della cultura e luogo di aggregazione dei giovani.
 
locandina progetto legalitGIORNATA DELLA TRASPARENZA ED ANTICORRUZIONE
Si svolgerà presso l'aula consilare del Comune di Cammarata, lunedì 30 maggio 2016, la GIORNATA DELLA TRASPARENZA ED ANTICORRUZIONE, parteciperà il Dott. Giovan Battista Tona Magistrato e Presidente della Fondazione Progetto Legalità.
L'incontro si suddivide in due momenti, la mattina dedicata prevalentemente alle scuole ed ai cittadini che vorranno assistere, il pomeriggio è destinato ai dipendenti comunali ed agli organi politici.
 
ausilia mirabileLutto al Comune di Cammarata per la morte della dipendente Ausilia Mirabile
Grande commozione ha suscitato stamane la notizia della scomparsa della signora Ausilia Mirabile, dipendente comunale presso l’Ufficio di segreteria.
Persona semplice, delicata, gentile e disponibile con tutti, la signora Ausilia riusciva a conciliare i doveri di famiglia, con il lavoro, ruolo che svolgeva con serietà e senso di responsabilità.
I dipendenti del Comune, unitamente al Sindaco, all’Amministrazione, al Segretario Comunale ed ai Consiglieri tutti, con profondo dispiacere, si uniscono al dolore della famiglia per la perdita di questa indimenticabile donna.
Il rito funebre sarà celebrato nella chiesa Madre di san Giovanni Gemini mercoledì 18 maggio 2016 alle ore 15,30.

Per consentire a tutti i dipendenti del Comune di Cammarata di partecipare alla celebrazione, l’apertura pomeridiana degli uffici non sarà effettuata. Il rientro è rinviato a giovedì 19-5-2016 dalla ore 15,30 alle 18,30.


 
Lunedì 16 Maggio 2016 11:23
acqua_rubinettoAVVISO DISSERVIZI NELLA DISTRIBUZIONE DELL’ACQUA POTABILE
Si avvisa la cittadinanza che a causa di un guasto all’impianto di sollevamento nei pozzi Sant’Onofrio, da oggi, 16-5-2016, non si potrà assicurare per alcuni giorni, l’ordinaria distribuzione dell’acqua potabile nel centro abitato.
Pertanto si invitano gli utenti ad un moderato consumo dell’acqua evitando sprechi ed usi che non siano strettamente necessari.
L’Amm.ne Comunale si scusa con la cittadinanza, per questo disservizio, ed assicura di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 7