oggi è Lunedì, 27 Mar 2017
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

protezione civilePRESENTAZIONE BOZZA DEL PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
Il Sindaco informa la cittadinanza che sabato 25 marzo 2017 alle ore 10,00presso l’Aula Consiliare del Comune di Cammarata, si terrà un incontro per la presentazione della bozza del Piano Comunale di Protezione Civile.
Il Piano di Protezione Civile è uno strumento obbligatorio e di fondamentale importanza, per la gestione delle eventuali emergenze che potrebbero interessare il territorio comunale.
Ad illustrare il Piano saranno, l’Ing. Carmelo Arcieri, Funzionario del Dipartimento Regionale della Protezione Civile, ed il gruppo di progettazione che ha collaborato alla sua redazione.
L’incontro serve a far conoscere la struttura Piano, e nello stesso tempo valutare le osservazioni e/o proposte che saranno formulate, per essere eventualmente inserite nella bozza prima di sottoporla al vaglio del Consiglio Comunale, per la relativa approvazione.
 
campetto gianguarnaIL COMUNE DI CAMMARATA PUBBLICA I BANDI PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI DUE CAMPI DI CALCETTO
L’Amministrazione Comunale di Cammarata, dopo la piscina e l’Auditorium, intende affidare a privati altre strutture pubbliche.
Sono stati pubblicati infatti i bandi per la concessione dei due campi di calcetto, quello ubicato in via Ugo La Malfa, zona Gianguarna, e l’altro in via P.G. Caruso nella zona Santa Maria.
Questi impianti realizzati dal Comune diversi anni fa, sono utilizzati da tantissimi giovani per le attività sportive ed altre discipline agonistiche.
L’affidamento delle strutture sportive a soggetti privati, è stato voluto dall’Amministrazione Comunale, per consentire una migliore funzionalità e una garanzia per la loro salvaguardia, senza gravare sul bilancio comunale.
Possono partecipare alla gara tutti i soggetti aventi i requisiti di legge, con particolare riguardo alle società ed associazioni sportive, meglio specificate nel bando.
I termini per la presentazione delle offerte e dei documenti necessari sono i seguenti:
I bandi integrali sono pubblicati nell’Area Amministrazione Trasparente - Sezione Bandi di Gara di questo sito istituzionale.
 
stemma a colori cammarata PUBBLICAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2017-2019
Si comunica che l'Ing. Giuseppe La Greca, ha pubblicato il Programma triennale delle Opere Pubbliche, 2017-2019,  del Comune di Cammarata.
L'avviso l'elenco completo sono visionabili nell'Albo Pretorio on line di questo sito istituzionale.
Eventuali osservazioni dovranno pervenire entro il 9 aprile 2017.
 
giuramento assessore antonella dipazzaHA GIURATO IL NUOVO ASSESSORE ANTONELLA DI PIAZZA
Ha prestato giuramento il neo assessore comunale Antonella Di Piazza, già Consigliere Comunale della maggioranza.
L’atto formale ha avuto luogo questa mattina, 14 marzo 2017, nel palazzo comunale, alla presenza del Sindaco Dott. Vincenzo Giambrone e del Segretario Comunale Dott.ssa Nicoletta Consiglio.
Alla stessa sono state assegnate le deleghe assegnate all’assessore uscente e precisamente Politiche Giovanili, della Cultura dello Sport e Spettacolo.
La nomina del nuovo assessore è avvenuta ieri, a seguito della revoca dell’incarico precedentemente ricoperto dalla Dott.ssa Maria Ausilia Coniglio.
 
stemma a colori cammarata AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL' INCARICO DI REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2017 – 2020 - MODIFICA TERMINE PRESENTAZIONE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
Il Responsabile dell'Area Finanziaria, Rag. Francesca Marranca, ha pubblicato un avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di Revisore dei Conti del Comune di Cammarata per il triennio 2017-2020. Gli interessati a ricoprire tale incarico, dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 Aprile 2017 (termine perentorio) , l'istanza di partecipazione corredata dalla documentazione richiesta tramite Posta Elettronica Certificata, all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure direttamente al protocollo del Comunesito in via Roma Palazzo Trajna.

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4