oggi è Lunedì, 27 Giu 2016
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

mercatinoMercato settimanale: si assegnano le aree ai venditori
Il Comune di Cammarata, ha pubblicato un bando pubblico per l'assegnazione degli spazi da assegnare agli operatori economici per lo svolgimento del mercato settimanale che si terrà ogni mercoledì nel quartiere Gianguarna.
Le aree da assegnare in concessione decennale sono n° 40, di cui n° 25 nell'area destinata al settore merceologico "Alimentare" e n° 15 nell'area destinata al settore merceologico "Non Alimentare" per l'esercizio del commercio al dettaglio su aree pubbliche.
Sono ammessi a partecipare i titolari di impresa individuale e le società in possesso dei requisiti di cui all'art.71, comma 1, del D.Lgs 59/2010.
Sono ammessi altresì a partecipare, per i posteggi riservati, gli imprenditori agricoli, come definiti dall'art. 1 del D.Lgs 228/2001, regolarmente iscritti al Registro Imprese.
Le istanze in bollo dovranno essere predisposte utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando e consegnate al Comune di Cammarata entro il 22/07/2016.
Il bando ed i moduli sono scaricabili dal sito istituzionale www.comune.cammarata.ag.it area "Amministrazione Trasparente" sezione "Bandi di Concorso".
L’ avvio del mercato settimanale a Cammarata insieme alla recente apertura dell’Auditorium, nel rione Gianguarna – ha dichiarato il Sindaco Dr. Vincenzo Giambrone - contribuiranno a rilanciare un quartiere considerato da sempre periferia.
 
servizio_civile_nazionaleERRATA CORRIGE - BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2016
Si avvisa che per un errore è stato precedentemente comunicato che i volontari da avviare al progetto del Servizio Civile Nazionale presso questo Comune non sono 16 ma 14.
Il relativo progetto è stato modificato di conseguenza.
Gli allegati corretti sono sempre pubblicati nell’apposita sezione “Servizio Civile Nazionale” di questo sito.
Scadenza per la presentazione delle domande: 30 giugno 2016 ore 14,00.
 
copia di part.1098_cCESSIONE CASE DEL CENTRO STORICO - LE PRIME SCHEDE DEGLI IMMOBILI
Sono già visionabili le prime schede complete che descrivono, anche con immagini fotografiche, le case che i cittadini intendono cedere gratuitamente, per il successivo recupero ed utilizzo da parte di privati,  in esecuzione al bando e al  Regolamento Comunale approvato con delibera consiliare n. 43 del 2-10-2015.
I cittadini interessati, possono quindi visionare on line, le case messe a disposizione, un CATALOGO, che sarà man mano aggiornato ed incrementato.
Nella richiesta di acquisizione, il cui modello è scaricabile nella sezione MODULISTICA di questo sito, dovrà quindi essere riportato il riferimento della scheda dell'immobile prescelto.
Le schede sono visionabili nella sezione BANDI VARI di questo sito.
 
locandina manifestazione arcaMANIFESTAZIONE LUDICO-SPORTIVA ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE L'ARCA
Si intitola "Tutti in gioco con l'Arca" la manifestazione ludico-sportiva che si terrà presso lo stadio comunale "Vito Di Marco", sabato 18-6-2016 a partire dalle ore 9.30.
Ad organizzare l'evento è stata l'Associazione L'ARCA, con il patrocinio dei Comuni di Cammarata e San Giovanni G., l'ACLI, la Fondazione Zimbardo e l'Unione Sportiva Acli.
Parteciperanno ai giochi, oltre ai ragazzi dell'ARCA,  il Centro Padre Cipolla di Racalmuto, la Comunità della Speranza di san Giovanni Gemini, l'AD. Maiora Onlus di Favara, l'Associazione di Volontariato Solidarietà di Prizzi, la Casa Famiglia Rosetta di Mussomeli, e la Comunità Alloggio "La Villetta" di Bivona.
 
piscina provinciale cammarata3° BANDO PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA PISCINA
Dopo due gare andate deserte, il Comune di Cammarata, pubblica un terzo bando con la speranza che possa essere finalmente affidato il servizio di gestione della Piscina Provinciale e riaperta alla fruizione della cittadinanza.
Le istanze ed i documenti  per la  partecipazione alla gara vanno presentate entro le ore 9 del 5-7-2016.
Bando e Capitolato sono scaricabili in questo sito nell'area Amministrazione Trasparente, sezione Bandi di Gara.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 8