oggi è Martedì, 27 Set 2016
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

servizio_civile_nazionaleIL COMUNE SELEZIONA PROFESSIONISTI PER L’ INCARICO DI UN PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE PER L’ANNO 2017
Il Comune di Cammarata ha pubblicato un avviso con il quale informa l’intenzione di conferire un incarico a professionisti e soggetti che ne abbiano i requisiti, per la redazione di un progetto per l’impiego di 15 volontari, nell’ambito del Servizio Civile Nazionale anno 2017.
Gli aspiranti all’incarico dovranno presentare apposita istanza, con l’allegata documentazione prevista nel bando, entro le ore 12,00 del 29 settembre 2016.
 
bonus 500 euro ai diciottenniParte il bonus Cultura di 500 euro ai diciottenni
Dal 15 settembre 2016, tutti i diciottenni dei Comuni italiani avranno diritto a 500 euro da spendere in cultura. E’ operativo infatti 18app , il bonus nato dall’idea del Governo Nazionale, che per ogni euro investito in sicurezza, un euro vada investito in cultura.
Da questa data infatti, i giovani nati nel 1998, possono effettuare la procedura necessaria per richiedere il bonus e spendere i 500 € entro il 31 dicembre 2017, per l’acquisto di libri, di biglietti o abbonamenti per cinema e teatro, di biglietti per concerti e spettacoli dal vivo, biglietti di accesso a musei, mostre, aree archeologiche, monumenti, gallerie, fiere culturali, parchi naturali.
Per accedere al fondo basta registrarsi al sito www.18app.it (o www.diciottapp.it), al quale dovranno registrarsi anche gli esercenti, tra i quali Comuni e musei comunali.
 
mensa gianguarnaBANDI FORNITURA CARNE ED ALIMENTI VARI PER LE MENSE SCOLASTICHE ANNO SCOL. 2016-2017
Il Comune di Cammarata ha pubblicato due bandi per l'affidamento di carne ed alimenti vari per le mense delle scuole  materna ed elementare a tempo pieno, anno scolastico 2016-2017.
Le gare saranno esperite mediante il sisterma di procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50 del 18.04.2016 e s.m.i.
Le ditte interessate devono fare pervenire l'offerta e la documentazione prevista dal bando entro le ore 9,00 per l'affidamento della carne, ed entro le ore 11,00 per l'affidamento dei generi alimentari vari.
I Bandi con i relativi allegati sono scaricabili in questo sito nell'area Amministrazione Trasparente - sezione Bandi di Gara e contratti - FORNITURA GENERI ALIMENTARI - FORNITURA CARNE.
 
stadio-di-cammarata-1RIAPERTURA TERMINI- BANDO PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLO STADIO COMUNALE
Si comunica che  la gara per l'affidamento della gestione dello stadio Comunale "Vito Di Marco", è andata deserta per mancanza di offerte pervenute, di conseguenza il Responsabile dell'Area Tecnica Ing. Giuseppe La Graca ha pubblicato un nuovo bando con relativo capitolato. Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato per il giorno 5-10-2016.
Il nuovo bando e capitolato sono scaricabili nell'Area Amministrazione Trasparente- sez. Bandi di Gara di questo sito.
 
stemma a colori cammarata BANDO ASSICURAZIONE RISCHI VERSO TERZI
Il responsabile dell’Area Affari Generali del Comune di Cammarata, Dott.ssa Rosalia Chillura, ha pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di assicurazione rischi verso terzi e prestazioni d’opera.
La gara sarà esperita mediante procedura aperta, ai sensi dell’art.60 del D.Lgs n.50 del 18-4-2016 e successive modifiche ed integrazioni, che prevede l’aggiudicazione nei confronti del concorrente che avrà offerto il prezzo più basso rispetto all’importo a base d’asta, con esclusione delle eventuali offerte ritenute anomale.
Possono partecipare tutti gli operatori economici che ne abbiano i requisiti, e tutte le Compagnie di Assicurazione iscritte alla Camera di Commercio. Il periodo di copertura assicurativa è di dodici mesi, con decorrenza dal 1 novembre 2016, per tale servizio è previsto un importo a base d’asta è di €.33.000,00.
Le offerte ed i documenti dovranno pervenire al protocollo del Comune di Cammarata entro le ore 10,00 del 26-9-2016. I requisiti ed i documenti previsti per concorrere alla gara sono elencati nel bando, scaricabile in questo sito nell’Area Amministrazione Trasparente – sezione bandi di gara.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4