oggi è Sabato, 25 Nov 2017

protezione civilePRESENTAZIONE BOZZA DEL PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
Il Sindaco informa la cittadinanza che sabato 25 marzo 2017 alle ore 10,00presso l’Aula Consiliare del Comune di Cammarata, si terrà un incontro per la presentazione della bozza del Piano Comunale di Protezione Civile.
Il Piano di Protezione Civile è uno strumento obbligatorio e di fondamentale importanza, per la gestione delle eventuali emergenze che potrebbero interessare il territorio comunale.
Ad illustrare il Piano saranno, l’Ing. Carmelo Arcieri, Funzionario del Dipartimento Regionale della Protezione Civile, ed il gruppo di progettazione che ha collaborato alla sua redazione.
L’incontro serve a far conoscere la struttura Piano, e nello stesso tempo valutare le osservazioni e/o proposte che saranno formulate, per essere eventualmente inserite nella bozza prima di sottoporla al vaglio del Consiglio Comunale, per la relativa approvazione.