oggi è Lunedì, 27 Mar 2017

gaes enelBONUS ENERGIA ELETTRICA E GAS ANNO 2017 - COME OTTENERE LO SCONTO.
L’Istituzione dei Servizi Sociali, informa che, anche per il 2017 è possibile ottenere uno sconto annuale sulle bollette di Gas ed Energia Elettrica.
Il bonus può essere richiesto dai clienti domestici economicamente disagiati, ossia coloro che hanno un reddito, risultante dall’Isee non superiore a 8.107,5 euro (valore aggiornato per il 2017).
L’importo del bonus viene scontato direttamente sulla bolletta, non in un’unica soluzione, ma suddiviso nelle diverse bollette corrispondenti ai consumi dei 12 mesi successivi alla presentazione della domanda.
La richiesta va fatta su apposito modulo messo a disposizione dell’Ufficio dei servizi Sociali sito in via dei Giardini, oppure può essere scaricato dal sito istituzionale nella sezione modulistica.
Alla domanda vanno allegati:
Attestazione ISEE in corso di validità (non superiore ad €.8.107,50).
Fotocopia carte di identità e codice fiscale
Copia di una fattura Gas ed Energia Elettrica.
Certificato ASP( per gli ammalati gravi che utilizzano apparecchiature elettromedicali).
La richiesta ed i relativi allegati devono essere presentati direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, ovvero attraverso posta elettronica agli indirizzi: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Maggiori informazioni possono essere chieste direttamente al personale dell’ Ufficio dei Servizi Sociali tel. 0922.905669.