oggi è Domenica, 30 Ago 2015
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Logo_distretto_socio_sanitario-rBANDI DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO D4
Il Distretto Socio Sanitario  ha emanato due bandi relativi rispettivamente AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA e INTEGRAZIONE ALBO DISTRETTUALE DEI SOGGETTI CHE INTENDONO OPERARE NEL DISTRETTO D4 PER L'EROGAZIONE DI PRESTAZIONI SOCIO-SANITARIE A CARATTERE DOMICILIARE MEDIANTE BUONO DI SERVIZIO (Voucher).
Per visionare i bandi e la relativa modulistica cliccare quì sotto.

 
Schizofrenie pirandelliane PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Agosto 2015 07:58
torre castello 320x200"SCHIZOFRENIE PIRANDELLIANE" AL CASTELLO DI CAMMARATA
Nell'ambito del progetto "La Torre Tecnologica" finanziato dal P.O. FESR SICILIA 2007-2013, si svolgerà sabato 29 e domenica 30 agosto 2015 alle ore 21.00, nel teatro esterno del castello di Cammarata lo spettacolo teatrale"Schizofrenie Pirandelliane" con Carmelo Rappisi, Ilaria Bordenga, Vita Respina e Lisa Vella.
Saranno proposti alcuniu pezzi ratti da famose commedie di Luigi Pirandello come "La carriola", "Il Berrettao a Sonagli"  "Ciampa" ed altre opere.

 
consiglio comunale luglio 2015Il Consiglio Comunale approva riduzioni e agevolazioni sulla Tassa Rifiuti
Raffica di agevolazioni tributarie approvate nella scorsa seduta del Consiglio Comunale di Cammarata.
In un periodo di crisi finanziaria e di riduzioni dei trasferimenti erariali, il Comune di Cammarata, quasi in controtendenza con altri Enti Pubblici , invece di aumentare le tasse, le diminuisce, o addirittura le esenta. E’ questa la decisione presa dalla nuova Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Dr. Vincenzo Giambrone, per venire incontro alle gravi difficoltà economiche dei cittadini.
Leggi tutto...
 
Martedì 04 Agosto 2015 09:46
bambini asiloPUBBLICATA LA GRADUATORIA  DELL' ASILO NIDO 2015-2016
Il Comitato di Gestione dell'Asilo nido di Cammarata con verbale del 31-luglio-2015 ha approvato la graduatoria delle domande presentate dai genitori per ammettere i propri figli all'Asilo Nido per l'anno 2015-2016.
Entro dieci giorni a partire dal 31-7-2015 è possibile presentare eventuali ricorsi, trascorso tale termine si stilerà la graduatoria definitiva che sarà valida fino al 31-7-2016.
 
Mercoledì 29 Luglio 2015 09:57
pendolariTRASPORTO EXTRAURBANO ALUNNI - ANNO SCOLASTICO 2015/2016
Si avvisano gli alunni pendolari che per poter usufruire del servizio di trasporto extraurbano, occorre presentare istanza prima dell’inizio dell’anno scolastico e non oltre il mese di novembre 2015 mediante Autodichiarazione – richiesta”, compilata in tutte le parti e sottoscritta.
Si comunica altresì che non è necessaria la vidimazione da parte della scuola frequentata.
Gli interessati possono  ritirare l’apposito modulo presso l’ufficio Pubblica Istruzione tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,30 sito in Via Dei Giardini o scaricarlo dal sito del comune di Cammarata.
 
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3