oggi è Giovedì, 01 Set 2016
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

stemma a colori cammarata BANDO ASSICURAZIONE RISCHI VERSO TERZI
Il responsabile dell’Area Affari Generali del Comune di Cammarata, Dott.ssa Rosalia Chillura, ha pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di assicurazione rischi verso terzi e prestazioni d’opera.
La gara sarà esperita mediante procedura aperta, ai sensi dell’art.60 del D.Lgs n.50 del 18-4-2016 e successive modifiche ed integrazioni, che prevede l’aggiudicazione nei confronti del concorrente che avrà offerto il prezzo più basso rispetto all’importo a base d’asta, con esclusione delle eventuali offerte ritenute anomale.
Possono partecipare tutti gli operatori economici che ne abbiano i requisiti, e tutte le Compagnie di Assicurazione iscritte alla Camera di Commercio. Il periodo di copertura assicurativa è di dodici mesi, con decorrenza dal 1 novembre 2016, per tale servizio è previsto un importo a base d’asta è di €.33.000,00.
Le offerte ed i documenti dovranno pervenire al protocollo del Comune di Cammarata entro le ore 10,00 del 26-9-2016. I requisiti ed i documenti previsti per concorrere alla gara sono elencati nel bando, scaricabile in questo sito nell’Area Amministrazione Trasparente – sezione bandi di gara.
 
stemma comune_di_castelterminiAVVISO DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO PRRESENTAZIONE DOMANDE PER IL SOSTERGNO INCLUSIONE ATTIVA
Il Coordinatore dell'Ufficio di Piano Distrettuale del Distretto Socio Sanitario di Casteltermini, ha pubblicato la propria determina n.23 del 12-8-2016, nela quale è è stato allegato l'avviso e il modello di domanda per poter usufruire del cosiddetto "Sostegno Inclusione Attiva" SIA.
La Determinazione e la modulistica è scaricabite da questo sito nell' Area Amministrazione Trasparente - Sezione bandi di Concorso -  Istituzione Servizi Sociali.
Clicca quì per scaricare l' AVVISO E IL MODULO DELLA DOMANDA
 
mensa scolasticaISCRIZIONE SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2016-2017
Il Sindaco Dott. Vincenzo Giambrone,   informa   i genitori che per usufruire del servizio mensa scolastica a.s. 2016/2017, per gli alunni della scuola dell'infanzia plesso “Santa Maria e Plesso Panepinto “ e delle classi della scuola primaria “Plesso Panepinto” con tempo prolungato, è necessario presentare istanza di iscrizione al servizio mensa scolastica.
COME ISCRIVERSI
L'iscrizione deve essere presentata, entro e non oltre il 30/09/2016, sul' apposito modulo, disponibili in formato
Leggi tutto...
 
stemma a colori cammarata AVVISO ALLE ASSOCIAZIONI PER ATTIVITA' DI SUPORTO ANNO 2016
L' Istituzione Dei Servizi Sociali, riconoscendo il ruolo del volontariato nella società,al fine di promuovere la funzione primaria del volontariato e del valore educativo a esso collegato, intende individuare delle ASSOCIAZIONI e/o ENTI TERZI per la realizzazione di attività di supporto per l'anno 2016 ai servizi di seguito indicati:.
aiuto per il governo e l'igiene dell'alloggio, per anziani, adulti, famiglie e minori in carico al Servizio Sociale;
disbrigo pratiche tipo: autorizzazione richieste mediche, esenzione ticket sui farmaci ed esami clinici, tessere autobus, disbrigo commissioni varie;
Leggi tutto...
 
front office urp studentiBORSE DI STUDIO ERSU A.A. 2016-2017 – PRESSO L’URP DEL COMUNE L’ASSISTENZA AGLI STUDENTI
L’ ERSU, Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Palermo, ha pubblicato il bando di concorso, anno accademico 2016/17, per l’attribuzione di borse di studio, servizi di ristorazione e alloggi, riservato agli studenti delle università, delle accademie delle belle arti e dei conservatori della Sicilia occidentale (Università degli Studi, Lumsa, Accademia di belle arti di Palermo, Accademia di belle arti Kandiskij, Accademia di belle arti e di restauro Abadir di San Martino delle scale, Accademie di belle arti Michelangelo di Agrigento, Conservatorio di Musica Vincenzo Bellini di Palermo,
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4