oggi è Sabato, 03 Dic 2016
   
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

urna elezioniREFERENDUM COSTITUZIONALE 
AVVISO AGLI ELETTORI 
Domenica 4 dicembre 2016 si vota per il Referendum Costituzionale. Le operazioni di voto si svolgono dalle ore 7,00 alle ore 23,00.
Per esercitare il diritto di voto, l'elettore deve recarsi nella sezione di appartenenza, munito della tessera elettorale.
Se la tessera elettorale personale è stata smarrita, o si è deteriorata oppure  è inutilizzabile per l’esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto, l’elettore  deve recarsi in tempo presso l'Ufficio Elettorale sito in via dei Giardini, per chiedere un duplicato o un attestato sostitutivo o una nuova tessera, restituendo la tessera originale se deteriorata.
Per questo servizio, l'Ufficio Elettorale effettua l'apertura straordinaria nei giorni di venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, con orario continuato dalle ore 9,00 alle ore 18,00.  Inoltre è possibile richiedere il duplicato della tessera in tutta la giornata di domenica 4 dicembre.
SI AVVERTE CHE LA TESSERA ELETTORALE NON DEVE ESSERE CONSEGNATA AD ALCUNO
 
stemma a colori cammarata BANDO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA
Il Comune di Cammarata ha pubblicato il bando per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale, mediante procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs n.50/2016 con affidamento secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art.95 del D.Lgs. n.50/2016.
I soggetti interessati devono presentare la propria offerta entro le ore  12,00 del 14-12-2016, secondo le modalità previste nel bando.
La durata del servizio è di anni cinque dal 1-7-2017 al 31-12-2021.
Il Bando e gli altri allegati sono pubblicati in questo sito, nell'Area Amministrazione Traspartente - Sezione bandi di Gara e Contratti.
 
stemma a colori cammarata BILANCIO PARTECIPATIVO - CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA PUBBLICA PER IL 12 DICEMBRE 2016
Il Consiglio Comunale di Cammarata, con delibera n.7 del 6-4-2016 ha approvato il Regolamento del “Bilancio Partecipativo”, uno strumento che coinvolge i cittadini nelle decisioni in materia di programmazione economico-finanziaria e di bilancio.
I cittadini, le associazioni, le ditte, gli enti vari, possono presentare progetti da finanziare, oppure proposte di intervento per una diversa gestione o razionalizzazione della spesa pubblica.
Le proposte dei progetti devono riguardare le seguenti aree tematiche:
Ambiente, ecologia e sanità; Lavori Pubblici; Sviluppo economico e turismo; Spazi e aree verdi; Politiche giovanili; Attività sociali, scolastiche ed educative, culturale e sportive.
A tale scopo è indetta per il giorno 12 dicembre 2016 alle ore 10,00, una ASSEMBLEA PUBBLICA presso l’aula consiliare del Comune.
Entro tale data possono essere presentate le proposte ed i progetti, da sottoporre all’esame dell’Amministrazione comunale, per essere poi valutati nella loro fattibilità ed inseriti, se meritevoli, nel bilancio annuale.
La presentazione delle proposte, redatte esclusivamente sugli appositi moduli, potrà avvenire mediante consegna a mano all’ufficio Protocollo o invio per posta ordinaria Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ovvero tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Il regolamento e i moduli sono disponibili presso l’ URP del Comune ovvero scaricabili da questo sito nella sezione MODULISTICA.
 
san nicola e sindaco6 dicembre Festa del Patrono San Nicolò 
Cammarata si appresta a festeggiare il Patrono, San Nicolò di Bari che liturgicamente ricade il 6 dicembre. Questa ricorrenza insieme a quella dell’Immacolata, sono molto sentite dai fedeli, che partecipano con devozione alle celebrazioni che si svolgono nella chiesa Madre.
Alla festa partecipano in forma ufficiale l’Amministrazione Comunale e le massime autorità civili e militari del paese. Per questa occasione il Sindaco Dott. Vincenzo Giambrone, a nome della cittadinanza, donerà un omaggio floreale al Santo.
Alle ore 18,30 l’Arc. Don Antonio Cipolla, insieme agli altri sacerdoti di Cammarata, concelebrerà la messa solenne, alla quale seguirà la tradizionale processione del simulacro attraverso alcune vie del paese.
Leggi tutto...
 
soldiEROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO DEGLI ALUNNI DI SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA
Si comunica che sono in pagamento le borse di studio a favore degli studenti delle scuole elementari e medie relative all' anno scolastico 2011-2012.
Gli interessati devono recarsi alla Tesoreria  Comunale istituita  presso la banca UNICREDIT filiale di San Giovanni Gemini, a partire da lunedì 28-11-2016, per riscuotere le some spettanti.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4