EVENTO CULTURALE ALLA BIBLIOTECA COMUNALE

Pubblicata il 02/01/2023

Si svolgerà , mercoledi 4 Gennaio 2023 alle ore 19,30, presso la Biblioteca Comunale di Cammarata la presentazione dei libri:

" Cu tuttu l'annu campa tutti i festi vidi "un viaggio nelle tradizioni di Cammarata e San Giovanni Gemini scritto da Vincenzo Scrudato, sostenitore e promulgatore del patrimonio culturale e artistico dei due paesi..

" Detti e ricette di San Giovanni Gemini e Cammarata", un prezioso libro scritto da Antonella Catarella che raccoglie le ricette della cucina tradizionale di Cammarata e San Giovanni Gemini e narra degli antichi cicli della produzione degli alimenti .

Interverranno con gli autori il Prof. Giovanni Ruffino. Il Prof Vito Lo Scrudato, il Dr. Giuseppe Di Gesù.il Dr. Nino Greco.