CERIMONIA CONSEGNA CHIAVI DELLA TORRE DEL CASTELLO E FIRMA ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Pubblicata il 12/12/2022

Sabato 3 dicembre presso la Sala Consiliare del Comune di Cammarata, si è svolta la cerimonia della firma dell’accordo di collaborazione tra il Comune di Cammarata e la Pro Loco Cammarata APS.
Il Sindaco dott. Giuseppe Mangiapane ha sottolineato ai presenti l’ottimo rapporto di collaborazione che c’è tra l’Amministrazione e l’Associazione e la necessità di permettere la fruizione della Torre del Castello a tutti i cittadini, turisti, associazioni, scuole, ecc.ecc. che ne fanno richiesta, quindi è stato deciso di affidare la struttura alla Pro Loco che gestirà la fruizione nei fine settimana, i festivi e previo richiesta anche tutti gli altri giorni.
Dopo la firma dell’accordo e la consegna delle chiavi, il Presidente della Pro Loco Salvo Albanese ha preso la parola ringraziando il Sindaco e l’Amministrazione per la fiducia che hanno nell’Associazione e che sapranno ricambiare con impegno e sacrificio da parte di tutti i soci volontari, mettendosi a disposizione di tutti quelli vorranno utilizzare la Torre, per fare crescere Cammarata turisticamente  e fare conoscere la nostra Storia.
A breve uscirà un programma per il mese di dicembre e successivamente una bozza della programmazione per il nuovo anno.