AVVISO PUBBLICO PER LA SOSTITUZIONE DI N. 1 MEMBRO A SEGUITO DI DIMISSIONI DI UN COMPONENTE DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (O.I.V.)DEL COMUNE DI CAMMARATA

Pubblicata il 16/09/2022

La Responsabile dell'Area Amministrativa, dott.ssa Rosalia Federico, rende noto che è  indetta una manifestazione di interesse finalizzata alla selezione per il conferimento di un incarico
di componente collegiale dell’Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.), in sostituzione di un membro dimissionario.La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovrà pervenire tassativamente entro le h. 12:00 del giorno 1 ottobre 2022, al Comune di Cammarata, Via Roma,115 – 92022 Cammarata, esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo protocollo@pec.comune.cammarata.ag.it.. L'Avviso e il modello di partecipazione sono scaricabili da questo Sito.
MODELLO DI PARTECIPAZIONE