PNRR - FINANZIAMENTI AL COMUNE DI CAMMARATA

Pubblicata il 22/08/2022

A seguito della pubblicazione di Avvisi Pubblici emanati dal Ministero dell’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale e finanziati con i fondi dell’Unione Europea PNRR, il Sindaco ha sollecitato gli uffici preposti nella persona della dott.ssa Maria Mangiapane ,Responsabile dell’Area Tributaria e Demografica ,a partecipare agli Avvisi tramite il Sito PA digitale 2026.

Le domande di partecipazione presentate in conformità con le disposizioni previste dagli Avvisi sono state ammesse e finanziati.

Gli Avvisi riguardano:

Avviso Misura 1.4.3. “ adozione piattaforma Pago PA Comuni Aprile 2022” finanziato per l’importo di Euro 41.136 (( Decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per la Trasformazione Digitale – Decreto di Approvazione elenco istanze ammesse a a valere sull’Avviso Pubblico)

Avviso Misura 1.4.3. “ Adozione app IO Comuni Aprile 2022” finanziato per l’importo di Euro 10.976 (Decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per la Trasformazione Digitale – Decreto di Approvazione elenco istanze ammesse a a valere sull’Avviso Pubblico).

Avviso Misura 1.2 “ Abilitazioni al Cloud per le P.A. locali – Comuni Aprile 2022” finanziato per l’importo di Euro 121.992 ( Decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per la Trasformazione Digitale – Decreto di Approvazione elenco istanze ammesse a a valere sull’Avviso Pubblico)

Avviso Misura 1.4.1.” Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – comuni Aprile 2022 finanziato per l’importo di Euro 155.234 ( Decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per la Trasformazione Digitale – Decreto di Approvazione elenco istanze ammesse a a valere sull’Avviso Pubblico)

Per un importo totale di Euro 343.338

Il Sindaco manifesta grande soddisfazione per gli obiettivi raggiunti