AVVISO CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L'AVVIO DI ATTIVITA' COMMERCIALI ARTIGIANALI E AGRICOLE AL FINE DI FAVORIRE L'INSEDIAMENTO DI NUOVE ATTIVITA' PRODUTTIVE NELLE AREE DEL CENTRO STORICO PIU

Pubblicata il 18/08/2022

Il Responsabile dell'Area Rigenerazione Urbana, Geom. Francesca Nardella, in esecuzione della determinazione n. 78 del 14/06/2022 di approvazione del presente avviso pubblico e successiva determinazione n°109 del 17/08/2022  rende noto che  è stato riconosciuto al Comune di Cammarata il contributo pari ad € 171.257,27 per le annualità 2021/2023 è precisamente di € 57.085,75 per ciascun anno allo scopo di incentivare la coesione sociale e lo sviluppo economico nei comuni colpiti dal fenomeno dello spopolamento e che l'Amministrazione Comunale intende destinare il predetto finanziamento alla concessione di  contributo,  nella misura minima di 1/3 del finanziamento complessivo e fino ad esaurimento dei fondi assegnati per l'avvio di attività commerciali, artigianali e agricole al fine di favorire l'insediamento di nuove attività produttive nelle aree del centro storico più spopolate e precisamente, in via prevalente con la prima annualità, nelle aree insistenti nella fascia compresa tra via Roma e via Porta Pia (tra il Palazzo comunale e il Castello), ivi incluse le zone adiacenti.L'Avviso e la Modulistica sono scaricabili da questo Sito.