LA DOTT.SSA VALERIA MILITELLO NOMINATA ASSESSORE COMUNALE

Pubblicata il 18/04/2018

Il Sindaco di Cammarata dott. Vincenzo Giambrone, ha nominato la Dott.ssa Valeria Militello nuovo assessore comunale in sostituzione dell’Ins. Antonella Di Piazza, che ha  rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di assessore, ma che continuerà a svolgere il ruolo di Consigliere Comunale. All’ ex assessore, il Sindaco esprime gratitudine per il lavoro svolto e per l’impegno profuso a servizio della cittadinanza.
Laureata in consulenza del Lavoro, sposata e mamma di due bambine, la Dott.ssa Militello, nel corso degli anni ha saputo conciliare i doveri familiari con le proprie aspirazioni professionali. Ha svolto molteplici attività acquisendo una nutrita esperienza soprattutto nella consulenza del lavoro occupandosi in particolar modo sull' applicazione delle  normative legate al  Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro compreso gli Enti Pubblici, INPS,  INAIL, Ispettorato del Lavoro e Guardia di Finanza. Attualmente si occupa delle attività commerciali di famiglia.
Il neo Assessore, nel ringraziare il Sindaco per questa nomina, ha assicurato la sua piena collaborazione nell’interesse di tutta la collettività cammaratese.