CONCLUSE LE OPERAZIONI DI TRASLOCO DEGLI UFFICI COMUNALI

Pubblicata il 30/06/2022

Si sono concluse con largo anticipo le operazioni di trasloco degli uffici comunali da via dei Giardini, dove rimane operativo l’ufficio della Polizia Municipale e la Biblioteca Comunale, a via Roma che era iniziato lunedì 20 Giugno c.a..

Questa la nuova dislocazione attuale: al piano terra ufficio Elettorale, ufficio Anagrafe, ufficio Sanitario, gli uffici dell'Area Socio Assistenziale , gli uffici dell'Area Finanziaria, l'ufficio dello Stato civile; al primo piano Ufficio Servizi Informatici, Ufficio del Messo Comunale, ufficio Pubblica Istruzione, Ufficio del Personale,e l' Archivio Storico,

Per il Sindaco e l'Amministrazione il trasferimento è stato un passaggio importante volto alla razionalizzazione degli spazi adibiti ad uffici comunali , consegnando ai cittadini Cammaratesi questo bellissimo Palazzo Storico di pregio.

Il Sindaco conclude: “ Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita delle operazioni di trasloco e mi scuso con i cittadini perché ancora per qualche settimana, ci saranno piccoli disagi legati ad alcuni lavori di rifinitura."