IN PENSIONE IL DIPENDENTE IGNAZIO LONGO

Pubblicata il 23/05/2022

Dopo 20 anni di servizio passati alle dipendenze dell'Amministrazione Comunale come operaio, il  dipendente Ignazio Longo è andato in pensione.
Ignazio ha iniziato a lavorare per l'Amministrazione Comunale di Cammarata  nel 1996 e oggi lascia il testimone ai suoi colleghi con l'orgoglio di aver contribuito a regalare loro un po' di mestiere, tanti servizi, tanta pluralità di mansioni e tanta esperienza.
Questa pluralità rende il gruppo degli operai la colonna portante del Comune.
  Questo momento di saluto dedicato al dipendente  Ignazio longo vuole essere anche un ringraziamento a questa squadra di dipendenti che ogni giorno lavorano per questo territorio. Sono pochi per il grande lavoro che svolgono quotidianamente eppure non si tirano mai indietro.
A nome mio e dell’Amministrazione Comunale – dice il Sindaco – “Le rivolgo un sentito ringraziamento per la  meritoria attività svolta con autentico spirito di appartenenza e con grande professionalità.
Il Suo contributo umano e professionale resta prezioso patrimonio della "famiglia" del Comune di Cammarata alla quale Lei appartiene sempre e che le indirizza  ancora un sincero Grazie per gli anni trascorsi nella casa comunale al servizio della comunità Cammaratese".