VISITA DEL SINDACO E DELL'ASSESSORE ALLA P.I. PRESSO LE SCUOLE

Pubblicata il 22/12/2021

Prima che la campanella suonasse l’annuncio delle vacanze  natalizie, il Sindaco, l’Assessore alla P.I. e la Commissione giudicatrice del concorso “ L’Anno che verrà” hanno incontrato gli alunni e gli insegnanti di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Cammarata, per visionare gli alberi di Natale realizzati e giudicarli.
E’ stato un momento molto toccante, forte è risuonato lo scroscio degli applausi e la bellezza dei cori natalizi.
Il Sindaco nel suo discorso  ha ricordato  le sofferenze sociali ed economiche derivate dalla pandemia globale ma nello stesso tempo ha parlato di speranza, la speranza di un futuro pieno di prosperità e serenità.
Il sindaco e tutti presenti  hanno apprezzato la preparazione e la sensibilità degli alunni , frutto del lavoro della classe docente che ha vivamente ringraziato.
Il Sindaco ha concluso dicendo – non sarà un Natale come tutti gli altri, ma sono sicuro che ognuno di noi saprà cogliere  quella magia che da sempre caratterizza questo periodo dell’anno, auguro buone feste e che il 2022 possa essere un anno di rinascita.
La Commissione del concorso “ L’anno che verrà”  premierà il piu’ bell’albero di Natale il 27 Dicembre alle ore 19.00 presso il Castello di Cammarata.