CHIUSURA ACCESSO AREE ATTREZZATE E SUCCESSIVA RIAPERTURA

Pubblicata il 06/07/2021

L'Assessorato Regionale dell'Agricoltura al fine di prevenire gravi incendi ha trasmesso ai Comuni interessati alle Aree Attrezzate una nota in cui dispone la chiusura immediata dell 'accesso alle aree medesime.

Con una ulteriore nota del 7.7 2021 l'Assessorato Regionale dell'Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca, ha disposto la riapertura dell'accesso alle aree attrezzate.

Le stesse resteranno interdette alla pubblica fruizione nei giorni in cui la protezione civile emanerà bollettino di pericolosità incendi Alta, dichiarando la fase di attenzione.
In condizioni di normalità la nostra area attrezzata rimarrà dunque aperta e sarà nostra cura comunicare tempestivamente eventuali bollettini di allerta incendi.
NOTA ASSESSORATO