INSTALLAZIONE DI CASSETTE POSTALI MODULARI PER I CITTADINI RESIDENTI IN ZONE RURALI

Pubblicata il 10/09/2021

L'Amministrazione Comunale di Cammarata avvisa la cittadinanza che In collaborazione con  Poste Italiane ha promosso l’iniziativa per l'installazione di Caselle Postali Modulari.
L'iniziativa è rivolta ai cittadini che sono domiciliati in zone rurali prive di toponomastica e che non sono in grado di fornire ai propri interlocutori un indirizzo completo .
Tutto ciò per facilitare  la ricezione della posta ordinaria, avvisi di raccomandate, pacchi, con esclusione della notifica degli atti giudiziari.
Nell'incontro che il Sindaco dott. Giuseppe Mangiapane e l'Assessore Russotto Vincenzo hanno avuto con i dirigenti di Poste Italiane sono stati delineati le linee logistiche  che permetteranno la collocazione in sicurezza di tali cassette in “ ZONE” o “POSTAZIONI” descritte nell’AVVISO PUBBLICO.

I cittadini interessati potranno consultare gli allegati scaricandoli da questo sito,e dovranno  presentare istanza denominata “dichiarazione di disponibilità del Cliente” al seguente indizzo di posta : protocollo@pec.comune.cammarata.ag.it
oppure : urp@comune.cammarata.ag.it
oppure: breve mano presso l’Ufficio URP

DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITA' DEL CLIENTE