INCONTRO CON GLI OVINICOLTORI SULLA FILIERA LANIERA

Pubblicata il 20/05/2021

L’Amministrazione Comunale di Cammarata, con delibera di Giunta n.32 del 23-marzo-2021, ha aderito  al “Patto di sviluppo” promosso da Rete Ovinicoltori Siciliani al  fine di chiedere ed ottenere il riconoscimento del Distretto Produttivo LANIERO Siciliano.

Considerata la potenzialità e l’importanza strategica che la filiera Laniera potrebbe rivestire  per l’economia, per il territorio e per i cittadini del Comune di Cammarata, e tenuto conto della possibilità di aggregare le imprese presenti nel territorio, al fine di creare un marchio di qualità, si invitano gli ovinicoltori a partecipare ad un incontro sulla presentazione del progetto, che si terrà lunedì 24 maggio 2021 alle ore 20,00 presso l’aula consiliare del Comune di Cammarata.
L’incontro si svolgerà nel rispetto delle norme anticovid.
L’Assessore alle Att. Agricole e Produttive
     Dott. Vincenzo Russotto