UNA DELEGAZIONE DELL' ASSOCIAZIONE "MEDICI IN STRADA" RICEVUTA DAL SINDACO DI CAMMARATA

Pubblicata il 21/04/2021

Sono stati ricevuti nella sede istituzionale del Comune di Cammarata, due rappresentanti dell’Associazione “Medici in Strada” di Padova, attualmente impegnati come supporto alle azioni di vaccinazione anticovid-19 presso l’hub del palacongressi di Agrigento.
Il Sindaco Dott. Giuseppe Mangiapane con tutta la Giunta e alcuni componenti del Consiglio, ha accolto il Dott. Nicola Annunziata e il Dott. Carmelo Lo Bello, rappresentanti del Rotary Club Padova Est e dell’Associazione “Medici in Strada”, promotori di questa importante iniziativa in atto presso la struttura del Villaggio Mosè.
Il Sindaco Mangiapane, ha espresso  il suo apprezzamento  per il prezioso servizio reso in favore della  comunità  di questo territorio, ringraziando in modo particolare il Dott. Carmelo Lo Bello, cammaratese di origini, ma abitante a Padova dove svolge la propria attività professionale da  tanti anni, per essere stato il principale fautore di questa iniziativa.