AGGIORNAMENTO COVID DEL 24-2-2020-NESSUN POSITIVO L’INVITO DEL SINDACO A RISPETTARE LE REGOLE.

Pubblicata il 24/02/2021

CAMMARATA ritorna COVID FREE, ma non facciamoci però prendere dall'entusiasmo, il pericolo è sempre dietro l'angolo, per cui continuiamo a rispettare le regole.
Oggi però questo risultato appare ancora più bello, perché è sempre più vicino il momento in cui potremo tornare ad abbracciarci!
La vaccinazione anche nel nostro territorio è partita e sembra procedere in maniera spedita. Molti sono in pensiero per la vaccinazione degli over 80, in quanto necessario che si spostino fuori dal nostro Comune per vaccinarsi e anch'io credetemi eviterei di chiedere questo sacrificio ai nostri nonni e per tale ragione ho provato ad evitarlo e continuo a fare di tutto per rendere questo loro sacrificio più agevole possibile, ovviamente nei limiti delle mie competenze, ma al momento non vi è altra soluzione e dobbiamo accettarlo.
È giusto dire però, che è il momento di VACCINARSI, per cui INVITO TUTTI a farlo in qualsiasi luogo vi sia stato assegnato nella speranza che di qui a breve tutti ne avremo l'opportunità e così sarà, ne sono certo. Rimandiamo eventuali critiche alla sanità o al "sistema" a quando saremo tutti più sereni. Oggi abbiamo un'altra emergenza e si chiama Covid e possiamo vincergli solo con la vaccinazione ed il buon senso.
Buona vaccinazione a tutti quelli che in queste ore lo stanno già facendo.