AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI TRE COMPONENTI ESTERNI PER LA COSTITUZIONE NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA COLLEGIALE - TRIENNIO 2021/2023.

Pubblicata il 09/02/2021

Il Segretario Comunale, rende noto che il Comune di Cammarata intende provvedere alla nomina dei tre componenti il Nucleo di Valutazione per il triennio 2021-2023.
Gli aspiranti in possesso dei requisiti specificati nel bando, potranno presentare la propria domanda, debitamente sottoscritta, esclusivamente attraverso la posta elettronica certificata dell'Ente all'indirizzo:  protocollo@pec.comune.cammarata.ag.it  e in questo caso, la domanda e gli allegati dovranno essere in formato PDF o, in alternativa, attraverso la consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune; in questo secondo caso occorre indicare nella busta la dicitura "Proposta per la nomina a componente del Nucleo di Valutazione".
La scadenza perentoria per la presentazione è fissata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22/02/2021 (sia PEC che consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune).
BANDO
DOMANDA