EMERGENZA COVID 19 - BUONI SPESA A SOSTEGNO DELLA POPOLAZIONE - PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ENTRO IL 18-2-2021

Pubblicata il 28/01/2021

L' Amministrazione Comunale in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 281 del 31/12/2020,  ha indetto un nuovo avviso per l'assegnazione di buoni spesa per l'acquisto di beni di prima necessità, a sostegno delle famiglie di Cammarata, che,  a seguito dell’emergenza Covid -19, si trovano in difficoltà economica.
I buoni spesa saranno assegnati, in base ad una graduatoria che elaboreranno gli uffici dei servizi sociali in virtù dei criteri e punteggi  stabiliti con la delibera n. 281 del 31/12/2020.
La domanda dovrà essere presentata da un solo componente il nucleo familiare, utilizzando l’apposito modello predisposto dall’Ufficio entro le ore 12,00 del 18/02/2021.
L'istanza dovrà pervenire, con le seguenti modalità:- a mezzo pec e/o Email all’indirizzo:Pec: servizisociali@pec.comune.cammarata.ag.it  Email:servizisociali@.comune.cammarata.ag.it  oppure potrà essere consegnata brevi mani presso l'ufficio di servizio sociale sito in Via Dei Giardini.
Il modello di domanda è scaricabile da questo sito.
Con i buoni spesa potranno essere acquistati  prodotti alimentari e generi di prima necessità, con esclusione di alcolici, e potranno essere utilizzati in uno o più dei punti vendita aderenti all’iniziativa. I buoni sono nominativi e, pertanto, non possono essere ceduti a terzi; non sono convertibili in valuta e non è ammessa la corresponsione in denaro del saldo residuo, ove essi non fossero utilizzati per l’intero valore.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di disporre controlli sulle autodichiarazioni contenute nel modulo di richiesta. In caso di falsa dichiarazione procederà al recupero del beneficio indebitamente percepito e a darne comunicazione all’Autorità Giudiziaria competente in materia di dichiarazioni mendaci.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici 0922 905669.
DOMANDA