CONCORSO DI DISEGNI NATALIZI RIVOLTO AI BAMBINI DELLE SCUOLE PRIMARIE

Pubblicata il 18/12/2020

Anche i bambini delle scuole primarie di Cammarata avranno l'opportunità di partecipare ad un concorso in occasione delle prossime festività natalizie. L'Amministrazione comunale di Cammarata, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII,  propone questa ulteriore  iniziativa, rivolta ad un altra fascia di popolazione scolastica, per scoprire la creatività dei bambini, attraverso la realizzazione di un disegno ispirato al Natale.
Coloro i quali vorranno partecipare, dovranno consegnare il disegno alla scuola di appartenenza entro l'11 gennaio 2021, unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e sottoscritta.
La data di proclamazione del vincitore ed il luogo di consegna del premio sarà comunicata successivamente.
SCHEDA DI PARTECIPAZIONE