LA GIUNTA COMUNALE AUTORIZZA L'INTEGRAZIONE LAVORATIVA A 4 LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI.

Pubblicata il 11/11/2020

Con delibera n.154 del 10-11-2020, la Giunta Comunale presieduta dal Sindaco Giuseppe Mangiapane, ha autorizzato una integrazione oraria a 4 lavoratori socialmente utili, in servizio presso il Comune di Cammarata da diversi anni.
I lavoratori passeranno quindi da 20 a 24 ore settimanali, con il conseguente incremento delle rispettive  retribuzioni.
"Già da Assessore, nella precedente Amministrazione - ha dichiarato il Sindaco - ero a conoscenza della situazione di questi lavoratori, personale svantaggiato economicamente rispetto agli altri dipendenti di ruolo, pur espletando servizi di grande importanza, quali guida di scuolabus, servizio mensa, manutenzione di strutture e impianti pubblici. Oggi, essendo sopravvenute valide condizioni, è stato possibile aumentare le ore lavorative per questi due mesi, ma c'è la volontà dell'Amministrazione, di mantenerla anche per il prossimo anno, in attesa, e con la speranza, che anche questi 4 lavoratori possano essere stabilizzati definitivamente così come è avvenuto con il resto dei dipendenti comunali." 
torna all'inizio del contenuto