IN PENSIONE LA DIPENDENTE MARIA PINA LA ROCCA

Pubblicata il 25/02/2020

Dopo 37 anni di servizio prestato presso il Comune di Cammarata, è andata in pensione la dipendente Maria Pina la Rocca, responsabile dei Servizi di Pubblica Istruzione, sport, turismo e cultura. La Signora Maria Pina  ha voluto salutare colleghi e Amministratori con una cerimonia nell’aula consiliare del Comune, circondata ovviamente dai suoi familiari.
Lodevoli parole nei suoi confronti espresse dal Sindaco e dalla Segretaria: una dipendente esemplare, dedita al proprio dovere, competente e professionale nel suo settore, ma anche e principalmente una persona cordiale garbata, gentile, sempre disponibile con i colleghi, con gli organi istituzionali e con i cittadini.
Alla Signora Maria Pina vanno i più  calorosi auguri, auspicandole di dedicare tutto il  tempo che adesso ha a disposizione e se stessa ed alla sua famiglia.