BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE- Anno scolastico 2018-2019

Pubblicata il 06/03/2019

L’Assessorato Regionale dell’Istruzione e Formazione Professionale, con propria circolare n.7 del 22-2-2019, diramata ai Sindaci della Sicilia, ha comunicato la pubblicazione del Bando per l’assegnazione alle famiglie degli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado (elementare e media) di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli per l’anno scolastico 2018-2019.
Le domande, con allegati i documenti richiesti, vanno presentate sull’apposito modulo scaricabile da questo sito, entro e non oltre il 5 aprile 2019 alle segreterie delle scuole interessate.
CIRCOLARE E BANDO REGIONALE
MODELLO DOMANDA