ELEZIONI DELLA COMMISIONE DEL MERCATO SETTIMANALE

Pubblicata il 01/01/2017

Il SUAP, comunica che sono indette le elezioni della Commissione del mercato settimanale nel quartiere Gianguarna, così come previsto dalla normativa vigente.
La commissione sarà composta da cinque membri di cui 4 eletti tra gli operatori che esercitano la propria attività nel mercato stesso ed un rappresentante dei commercianti a posto fisso operanti nella zona del mercato.
Tutti gli operatori potranno liberamente candidarsi presentando, su apposito modello predisposto dall'Ufficio
competente, la propria proposta di candidatura presso il S.U.A.P. comunale (Sportello Unico Attività Produttive), sito in Via Roma, dal 21/12/2016 al 31/12/2016.
Gli assegnatari dei posteggi del mercato voteranno per l'elezione dei quattro membri mentre i commercianti a posto fisso della Commissione di mercato voteranno per il loro rappresentante.
Le elezioni si terranno mercoledì 11/01/2017 in un seggio istituito presso la sede del mercato.
Maggiori dettagli sulla consultazione elettorale sono riportati nel Decreto del Sindaco n. 39 del 14-12-2016.
I moduli per le candidature sono disponibili presso il SUAP o l’URP siti nel Palazzo Trajna, ovvero scaricabili dal sito istituzionale del Comune nella sezione MODULISTICA.