AVVISO PUBBLICO CENTRI ESTIVI 2023

Pubblicata il 08/09/2023

L'assessore alle Politiche giovanili, Sport e P.I. , Mangiapane Maria Concetta, con il presente Avviso invita i soggetti promotori di centri estivi  a presentare le proprie proposte progettuali, rivolte a minori d’età ricompresa tra 0 e 17 anni (attività educative, ludico-ricreative e sportive alla presenza di operatori in spazi per l’infanzia, scuole, oratori, ludoteche, centri per famiglie, impianti sportivi, ecc.), per accedere a un sostegno economico concesso dall’Amministrazione comunale in forma di contributo, al fine di migliorare/potenziare i centri estivi e garantire la frequentazione dei suddetti centri da parte di minori provenienti da situazioni familiari di fragilità sociale e da minori disabili.

Dal 08 settembre 2023 sino al 14 settembre 2023, i promotori interessati che vogliano proporre la propria proposta progettuale di centri estivi rivolti alla fascia di età definita dal

Bando, potranno trasmettere il proprio progetto, all’indirizzo mail: protocollo@comune.cammarata.ag.it, riportando in oggetto la dicitura “BANDO CENTRI ESTIVI 2023”.

L'Avviso e la manifestazione d'interesse sono scaricabili da questo Sito

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE