LUTTO AL COMUNE DI CAMMARATA SCOMPARE PREMATURAMENTE IL DIPENDENTE MAURO MICHELE

Pubblicata il 14/02/2023

Ha colpito tutti la prematura scomparsa di Michele Mauro, dipendente del Comune di Cammarata dal 2015. Michele proveniva dalla città di Palermo, quando prese servizio nel nostro Comune, comprensibilmente emozionato ha occupato la sua postazione nel centralino di via dei giardini, mostrando sin da subito professionalità nei confronti dell'utenza telefonica. E' riuscito in breve tempo a fare amicizia con tutti, sempre affabile e garbato. Amiamo ricordare la sua gentilezza, il suo essere positivo anche al cospetto delle piccoli difficoltà e le grandi sfide quotidiane a cui ha dovuto far fronte. Oggi l'Amministrazione Comunale ed i dipendenti piangono la sua scomparsa , un giovane di 40 anni strappato troppo presto alla vita. Il Sindaco, gli Assessori, il Presidente del Consiglio, i Consiglieri, il Segretario Comunale ed i dipendenti si stringono al dolore della famiglia." Siamo stati onorati di averti avuto in mezzo a noi, una persona dal cuore mite e di grandi capacità. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze , nella certezza del vuoto incolmabile che Michele lascia a tutti noi. "

Il rito funebre si svolgerà Giovedì 16 Febbraio c.a. Presso la Chiesa di S. Basilio via Paruta - Palermo