PROROGA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI DESTINATARI PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO RELATIVO ALL’AZIONE 1.1.1. "Vivere e viaggiare ..."

Pubblicata il 18/11/2019

PROROGATO AL 25 NOVEMBRE 2019, il termine di presentazione della manifestazione di interesse relativa al  bando del G.A.L. Sicani relativo all’Azione 1.1.1 “Vivere e Viaggiare nel Distretto Rurale di Qualità Sicani”, attuato sulla base del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Sicilia – PSR Sicilia 2014/2020. Per tale finalità  il Comune di Cammarata, in qualità di capofila, ha l’esigenza di individuare quanto più  destinatari  possibili dell’intervento, nonché soggetti in possesso della licenza d'uso del marchio DRQ Sicani aderenti alla proposta progettuale e rispettosi degli standard qualitativi imposti dal partenariato all’atto della costituzione del distretto.
I soggetti interessati devono presentare la domanda, comprensiva di tutti gli allegati richiesti nell’Avviso, brevi manu all’Ufficio Protocollo del Comune,  o  inviata a mezzo pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.cammarata.ag.it.
Per informazioni rivolgersi a: Comune di Cammarata – Via Roma Palazzo Trajna , tel. 0922907233.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE