III EDIZIONE SETTIMANA DELLA CULTURA A CAMMARATA

Pubblicata il 16/07/2023

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale presentano alla città di Cammarata la " III edizione della Settimana della Cultura "che si svolgerà dal 21 al 30 Luglio c.a.

Il centro storico si trasformerà in un labirinto di colori, profumi ed idee.

Arte, musica,degustazioni, riflessioni,incontri con autorevoli personalità , mostre d'arte, dove non mancherà lo spazio all'esibizione dei talenti locali.

Quest'anno l'evento si arrichisce con tanti laboratori volti a scoprire la Cultura Peruviana e le loro danze.

Assisteremo a esibizioni di flamenco e danze sudamericane con ballerini internazionali d’eccezione e poi sarà possibile visitare la mostra di arte Sudamericana
organizzata dalla fondazione ITACA di Gorgonio Sanjuán .

Saranno tantissimi gli scrittori presenti lungo tutto il corso dell’evento, ognuno con il proprio stile racconterà luoghi, storie di popoli,saggi e racconti fantastici.

Tanto,tanto altro accompagnerà l'evento.

Siete invitati a partecipare