CAMMARATA: ASSUNTO IL NUOVO CENTRALINISTA

Pubblicata il 29/06/2023

Sarà avviato al lavoro e prenderà servizio lunedì 3 Luglio 2023 il nuovo centralinista del Comune di Cammarata, si tratta di Daddi Pasquale, di San Giovanni Gemini, non vedente.

L’assunzione è stata obbligatoria per legge perchè il posto di operatore telefonico al Comune di Cammarata era vacante a causa del decesso del centralinista Mauro Michele.

Conclusi ed espletati tutti gli adempimenti necessari per l’avviamento a lavoro dello stesso, il Segretario Comunale dott.ssa Rossella Maria Stornaiuolo, alla presenza del Sindaco e degli Assessori ha invitato il signor Daddi per la firma del contratto.

Il novello impiegato comprensibilmente emozionato ha ascoltato le dichiarazioni e poi con garbo e gentilezza ha proceduto alla firma.

Occuperà la postazione nel centralino del municipio di via Roma.

Questa Amministrazione Comunale ha inteso rispondere agli obblighi di legge, procedendo a tale collocamento - dichiara il Sindaco Giuseppe Mangiapane -. Adeguarsi alle disposizioni normative è in questo caso a maggior ragione un atto dovuto per garantire la giusta tutela a una categoria che richiede particolare attenzione da parte di tutte le istituzioni”. Sono certo - continua il Sindaco che il garbo e la gentilezza che ha mostrato nella sede Istituzionale sarànno qualità che il signor Daddi rivolgerà anche nei confronti dell'utenza telefonica, qualità essenziali che servono a presentare positivamente l'Ente al quale il cittadino si rivolge.

Buon lavoro