ASSOCIAZIONE L' ARCA - VENT'ANNI DALLA FONDAZIONE

Pubblicata il 22/02/2023

Il Sindaco e L'Amministrazione Comunale plaudono per il servizio reso nel nostro territorio l'Associazione L'Arca, la sua responsabile Dott.ssa Caterina De Santis ed il grandioso staff di volontari.

"Una società non è tale perché composta soltanto da persone interessate unicamente ai propri bisogni individuali: essa è viva grazie all'impegno profuso per la propria comunità." In questo senso i volontaril si sono appassionati alla cura di altri ed hanno fornito un servizio, diventato ormai indispensabile per la collettività e si apprestano a festeggiare venti anni dalla fondazione.

Caterina dichiara – Siamo lieti di invitarvi alla 16* edizione de Festival “Cantando insieme” , che si terrà presso il Ristorante Filici di Paolino Scibetta il 28 febbraio alle ore 20:30, e per festeggiare i 20 anni della nostra Associazione. I nostri ragazzi di esibiranno in performance canore e di ballo. Quest'anno sarà ancora più speciale perché a breve si inaugurerà il Centro Diurno La casa di Stefy presso la nostra sede di S. Maria completamente ristrutturata e senza barriere architettoniche con la messa in opera di un ascensore esterno.
L'Associazione ci aspetta numerosi alla loro serata .