MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI - AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DELLE REFEZIONI SCOLASTICHE FORNITURA GENERI ALIMENTARI, PRODOTTI LOCALI, DETERSIVI E MATERIALE VARIO.

Pubblicata il 07/10/2022

Il Responsabile dell’area Socio Assistenziale e Culturale Dott.ssa Dispoto Maria Concetta rende noto che l’Amministrazione Comunale intende individuare operatori economici per l'affidamento della fornitura di generi alimentari, prodotti locali, detersivi e materiale vario per il servizio delle refezioni scolastiche. Anno scolastico 2022/2023.
Gli operatori economici interessati debbono far pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del 17 ottobre 2022 la propria manifestazione di interesse con i contenuti e secondo le modalità di cui al presente avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.cammmarata.ag.it
L’Avviso e gli allegati sono scaricabili da questo Sito.
CAPITOLATO
DISCIPLINARE